email

  STRUMENTI RADIONICA  

 

 

 

home

 

APPARECCHIATURE RADIONICHE,

PSICOTRONICHE,  "WISHING MACHINE", STRUMENTI

 

 

 

 

DISPONIBILI


 

 


PM13 MACCHINA PSICOTRONICA a campi circolari conici

predisposta per collegamento fonti audio

dim. 26x16x7 cm.

euro 390,00

 

 


 

PM11 MACCHINA RADIONICA A SPECIALE CAMPO MAGNETICO 

analizzato con Flux-Detektor

DISPONIBILE

dim. 20x20 cm

Predisposta collegamento Pc o fonti audio

comprensiva di software radionico

euro 330,00

 

euro 330,00

 


 

MRM  MINI RADIONIC MACHINE 

PER ORA LA PIU PICCOLA MACCHINA RADIONICA ORGONICA

(con collegamento per ingresso segnali da fonti esterne) + tavola ATTRAZIONE

euro 89,00

DISPONIBILE

euro 89,00

 

 


 

 

PSICO TAR

MACCHINA A CAMPI MAGNETICI E ORGONE SPECIFICA PER

NUOVI TAROCCHI RADIONICI 

Su ordinazione dim. 30x20x15 cm.

N.B. ( il contenitore cambia in base alla reperibilità, comunque sempre di legno)

PER ULTERIORI INFO:  (vedi)

 

PREZZO SPECIALE MACCHINA E KIT TAROCCHI

EURO 510,00

 

EURO 510,00

 

 


 

 

 


 

 

 


È stato dimostrato che i pensieri altro non sono che un frutto di comunicazioni a varie frequenze di onde fotoniche (biofotoni) che possono essere proiettati anche a distanze incredibili. I pensieri sono simili ai campi frequenziali ed elettromagnetici e sono frutto di un complesso meccanismo energetico legato alla particolare funzione "ricetrasmittente" del DNA di certe cellule, che sarei propenso a definire nervose. Questa funzione potrebbe influenzare a cascata altre cellule sia in maniera positiva, producendo un biometabolismo armonico ed equilibrato, sia in maniera negativa.

Ogni pensiero che abbracciamo, ogni fantasia che abbiamo per provare una qualche emozione, crea un sentimento nel nostro corpo che viene registrato nella nostra anima. Questo sentimento crea poi il presupposto per gli avvenimenti della nostra vita, perché attirerà a noi quelle circostanze che corrispondono al sentimento già registrato nella nostra anima ed esse lo ricreano. I nostri "pensieri" sono arbitri della nostra salute o della nostra malattia, essendo essi, in un certo senso, il frutto di emissioni di particolari e spesso delicate onde radianti.

L'attività del nostro cervello e dei nostri pensieri genera onde pensiero.

Quando le vibrazioni diventano di una certa intensità, potenza e persistenza diventano forme pensiero, che iniziano a lavorare e interagire con il nostro campo energetico.

Le onde pensiero possono modificare l'energia sottile, la materia, possono influire sui nostri stati d'animo, emotivo e alla fine possono modificare anche la nostra salute.

Sulla base delle Forme Pensiero (FP), studiate fin dal 1900 circa, si sviluppano e collegano tutti i concetti energetici legati a:

- legge di attrazione

- pensiero positivo

- molti aspetti legati all'agopuntura e alla medicina cinese

- gli effetti karmici lefati al pensiero e ai comportamenti verso gli altri

- agli studi sull'energia aurica umana e ai colori fotografati e identificati


 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

ti potrebbero interessare anche:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2018-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.