HOME

INDICE EBOOK

 

 

Ebook digitale

CABALA E RADIONICA


La Cabalà è la sapienza mistica e spirituale contenuta nella Bibbia ebraica.

La Cabalà offre degli insegnamenti potenti e profondi, capaci di dare gioia e soddisfazione a tutti i ricercatori di Dio e della verità.

La Cabalà è un aiuto indispensabile al processo di trasformazione della consapevolezza umana, personale e collettiva, che è la più grande opera alla quale tutti siamo tutti chiamati. Nel passato la Cabalà. era nota solo a pochi iniziati meritevoli. Finalmente, negli ultimi decenni, i Maestri stanno aprendo le porte dei suoi tesori a cerchi sempre più vasti di persone.
 

La Cabalà possiede delle chiavi capaci di unificare i diversi modi coi quali scienza e religione interpretano la creazione e la vita. Alla scienza la Cabalà insegna l’umiltà, il rispetto del mistero; insegna l'importanza della crescita di tutto l'essere umano e non soltanto della ragione logica,
o dell’appagamento dei bisogni fisici. Le cognizioni umane sono i frutti dell'albero della conoscenza del bene e del male. Ogni loro vantaggio è sempre accompagnato da pericolose contropartite negative.
 


Elenco dei 72 Nomi di Dio in chiave radionica per software “Cabalà”

 

http://blueiris.org/community/images/blueiris_images/72%20Names%20of%20God/1%20Vav%20Hey%20Vav.png

Pronuncia: Vav Hey Vav

Oggetto: Ritorno alla creazione (tempo di viaggio "ritorno al futuro")

Meditazione: Mi sveglio il rimorso nel mio cuore per malefatte precedenti. Accetto la verità spirituale franca che i problemi nella mia vita sono il risultato di azioni passate. Concentrandosi su questo nome ora sradicare i semi negativi che ho già piantato e così facendo mi trasformo il mio passato, rimodellare il presente e creare un futuro pieno di gioia e di appagamento.

 


 

AUTORE: Paolo Benda

pag: 30  € 9,90

ACQUISTA ORA

 

 

 

 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.