email

 
 

 

 

home

 

Siamo esseri multidimensionali. mentre noi siamo qui con la mente, Anima e Spirito si muovono nelle dimensioni sottili. Uno spazio che mi ricorda il concetto di “ordine implicito” di Bohm, di “spazio delle varianti” di Zeland, di “dimensione spirituale” di Steiner

La verità è che ogni Umano vivente è multidimensionale ed è in molti luoghi allo stesso tempo. Anche mentre state leggendo lì seduti, parti e frammenti di voi sono in altri luoghi a fare altre cose
Kryon (Lee Carroll)

 

Nato in questa esperienza terrena a Perugia  nel lontano "53 con studi in elettronica, domotica, informatica, webmaster, webdesigner, ricercatore,   scrittore e pubblicista. Con interessi e specializzazioni in Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Fisica quantistica, inventore e costruttore di apparecchiature per il settore della Medicina non convenzionale.

 

 Descriversi è come fare un viaggio spazio temporale.. è come rivedere lo schema di assemblaggio di una macchina complessa...di un mondo in espansione...fin da piccolo sentivo dentro di me un potenziale enorme ma che man mano che crescevo l'esterno mi iniziava a inibire...sentivo una griglia sempre più prepotente che cercava di bloccare lo sviluppo di potenzialità enormi. Forse per il mio segno particolare dei gemelli riuscivo a mantenere un certo equilibrio tra la dualità...con un passo per terra e un ala in volo...

fin da piccolo, ho ricevuto “in dono” alcune esperienze che mi hanno modificato dentro. Quasi una sorta di ri-programmazione della coscienza che mi ha permesso di crescere ponendo domande su ogni cosa. Il mondo come noi lo conosciamo, non ha mai avuto un gran senso per me fin dall’età di nove anni. Negli anni successivi, qualcosa è successo e quelle strane sensazioni di rigetto che avvertivo riguardo le ingiustizie, la politica, la società, la burocrazia, la fame, la sete, la ricchezza e la povertà, finalmente divennero di colpo sensate una notte in cui ricevetti un messaggio di alcune entità, le quali mi dissero:
“Tu ambasciatore puoi sapere esattamente il destino cos’è”.
Poi, un’altra serie di eventi tutt’altro che casuali, mi hanno portato ad un livello di consapevolezza interiore maggiore rispetto a prima. Un livello vibrazionale del pensiero assolutamente differente, in totale armonia con l’oceano di energia che ci circonda, che mi ha liberato da qualsiasi pregiudizio o terrore di essere deriso per le mie affermazioni. Mi sento assolutamente libero. Libero da qualsiasi preconcetto abile a criminalizzare chiunque si definisca “diverso”. Libero, in modo tale da mettermi in gioco ed esporre i miei studi, che possano essere utili a coloro che hanno avuto le medesime sensazioni ed esperienze.

Al di fuori dei nostri cinque sensi il mondo è più di ciò che sembra, che noi lo vogliamo o no, e per me non ha più alcun senso tacere.
Non stò a elencarvi o a mettere in mostra tutti i miei diplomi ottenuti...li ritengo solo fogli di carta che ingialliscono nel tempo.....i veri studi, le vere ricerche, si acquisiscono con la pratica, il silenzio e la sete di conoscenza, il contatto con la divinità che è in noi!
 

Interviste

Tv Teletruria Arezzo 1996

Congresso di parapsicologia da me organizzato ad Arezzo 1996

 

con padre Francoise Brune

 

Padre Luigi Borello

 

Ing. Giuseppe Lenzi

 

Dott. Mario Agostini

 

Ing. Daniele Gullà

 

Dott. Nicola Lo Conte

 

Maurizio Armanetti (geobiologo)

 

 

PUBBLICAZIONI / MATERIALE DIDATTICO PER CORSI/SOFTWARE

 

Dimensioni Sconosciute edito in Arezzo1995 libro

(difficile reperibilità, provare amazon o ebay)

 

L’Energia siamo noi 2008 libro

 

92846238 Progetto Terra 2009  ebook

 

92846238 Progetto Terra 2009
  libro

La radionica e Dio 2008 ebook

 

Il suono come coscienza 2008 ebook

 

Le onde della mente 2008 ebook

 

Psicotronica 2008 ebook

 

 

 

 

 

Il Giardino magico ebook

 

Esseri in divenire  2010 ebook

 

 

Training Quantici®

 

La legge di attrazione in radionica ebook

 

Geobiologia ebook

 

Cabala e radionica ebook

 

Acqua informata con SIMARCOS  ebook

 

L'Albero della Vita ebook

 

I circuiti di Shakaev ebook

 

Classified top secret ebook

 

Paradossi e reti della coscienza ebook

 

Livelli di consapevolezza

Corso di Psicotronica applicata ai tarocchi radionici I. liv

Corso di Psicotronica applicata ai tarocchi radionici II. liv

Corso di Psicotronica applicata alla  radionica I. liv

Corso di Psicotronica applicata alla  radionica II. liv

Corso sui Chakra (con tavole radioniche attive) 2010 dispensa

 

 

Corso Rune radioniche (con tavole radioniche) 2012 dispense

 

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

 

 

 

 

 

 

Articoli su : THE BADGER https://issuu.com/antonellavicini

 

 Attualmente: Progettazione e costruzione di macchine Radioniche,

Psicotroniche, device elettromedicali e benessere psico-fisico.

 

OBIETTIVI

 

Di vita in vita, di successi in successi,per l’eternità

 

 

 

Vuoi aiutarci? Sostieni questo progetto

Support this project by making a donation


 

 

 

   

 

 

  

 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2018-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.

Associazione Culturale DOGMA
Sede Operativa:
Via Sensini 53 - 06060 Paciano PG


L’Associazione si pone come scopo statutario ed attività istituzionale: (a) la promozione e la diffusione della cultura, della ricerca multidisciplinare a carattere scientifico, dal voler comprendere cosa c’è oltre la parte visibile dell'essere umano. Della musica delle piante, della radionica e dell’arte; (b) la diffusione della propria attività, anche attraverso l’organizzazione di spettacoli, concerti, rassegne, festival, saggi, riviste, seminari, convegni, corsi, pubblicazioni multimediali e telematiche, itinerari archeo-turistici munendosi di tutti i mezzi necessari e adottando tutte le opzioni per agire nel rispetto della normativa vigente e dello Statuto sociale; (c) la promozione, anche attraverso la costituzione interna di gruppi che svolgano attività che consentano ai propri associati, altre associazioni o enti di apprendere, sviluppare, accrescere e diffondere le proprie conoscenze e capacità e di tutte quelle attività che serviranno alla diffusione capillare ed alla crescita della cultura in genere