email

     

 

 

home

 

TAVOLA ARMONIZZAZIONE E RIPARAZIONE DNA

 


CARD PLASTIFICATA CON MICROCHIP OLOGRAFICO

 

(Caricata radionicamente con frequenza sonora di 528Hz su chip olografico) doppio strato su lastra alluminio e fibra in titanio + platino + alluminio

 

 528 HZ - Conosciuta come "la frequenza Miracolo" la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d'acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, Lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell'universo frattale. Può essere utilizzata tenendola entro il proprio campo energetico (tasca o portafogli) serve a cancellare le "basse frequenze" derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno. 

info sul dna

 

 

(stampa in lucido ) con plastificazione.   dimensioni 10x7,5cm

 

Acquista subito

44,00

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.