email

     

 

 

home

 

FIBONACCI REALITY IPERSPACE LUX

FRIL EREDIT

Dalla ricerca Turenne ho realizzato un dispositivo in grado di eliminare (in parte) ed abbassare le onde delle tare ereditarie. Per il fatto di essere stampate nell'aura umana, costituiscono una porta aperta per tutte le malattie che hanno la stessa frequenza: in pratica si attirano per effetto della Legge dei simili (fenomeno di Induzione).Per Turenne esistono ceppi d'onda che inglobano le informazioni di tutte le tare Ereditarie conosciute. (fino alle sue ricerche).

 ETILICA, SIFILITICA, FIBRINICA,TUBERCOLINICA,CANCERINICA, ARTRITICA, CEREBRINICA.


Il dispositivo deve essere tenuto appoggiato sul palmo della mano sinistra e dopo circa 30/90 secondi (nei casi più facili) oppure 10/20 minuti (nei casi più difficili) si ottiene il disgregamento delle frequenze.

Ulteriori analisi di laboratorio sul gruppo :

https://www.facebook.com/groups/752681754862957/

COSTO 270,00 euro

ACQUISTA SUBITO

A  270,00

 

 

 


 


 

 

 

   

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.