home

 

FRIL GEO-CH PLUS

 

Il principio attivo è radionico, ma, a differenza degli strumenti tradizionali, questo non presenta alcuna difficoltà di collocazione negli ambienti, grazie al superamento di ogni ostacolo dovuto a fonti e campi elettromagnetici, masse magnetiche, necessità di notevole spazio libero circostante, onde di forma ecc., poiché è in grado di neutralizzare in tempo reale onde negative di qualsiasi tipo. Queste, infatti, non sono catturate e scaricate ( come avviene di solito ), ma letteralmente annientate.

Essendo il funzionamento anche per via radionica, usufruisce dell’etere come veicolo trasportatore, i vari processi avvengono anche a grandissima distanza.

Atto a:

Schermare persone e locali da perturbazioni cosmotelluriche e nodi di Hartman.

Schermare persone o cose da perturbazioni di onde elettromagnetiche.

Caricare le persone di energia positiva.

Distaccare influenze estranee psiconucleari da persone o locali colpiti da tale fenomeno vibrazionale.

Proteggere (annientare) da influenze psiconucleari o Energie Perverse. 

Favorire l’evolversi delle situazioni.

Istruzioni D'uso: Su cartoncino bianco, scrivere l'intento,  arrotolarlo facendo attenzione che la parte scritta rimanga interna, non usare spilli per fissare la sagoma; collocare il cono entro la spirale.

Utilizzazione:

Per un locale perturbato: inserire la planimetria del luogo da schermare. Per le persone scrivere i dati anagrafici.

Per una persona: per trasferire energia positiva collocare al centro della base dello strumento, una fotografia della persona interessata oppure un testimone organico (es. unghia, capelli ).Il tempo di trasmissione va da un minimo di 10 minuti ad alcune ore e va stabilito con l’ausilio di un bio-tensor o pendolo.

Per le situazioni: scrivere dentro il cono la situazione da evolvere (sempre una sola situazione alla volta), tenere la situazione finchè non ha raggiunto gli scopi desiderati (anche mesi),per il mantenimento della situazione lasciarla dentro a tempo indeterminato.

Contro influenze estranee psiconucleari: sulla parte interna del foglio, scrivere “persone e/o entità che interferiscono su….(nome della persona o indirizzo del locale da schermare).

     

Il neutralizzatore è perenne,quindi non ha bisogno di manutenzione ne di essere caricato o scaricato.GEO-CH PLUS è una doppia apparecchiatura,quindi può fare due operazioni contemporaneamente, va in trasmissione o ricezione di energie benefiche positive. Indicato per qualsiasi tipo di protezione.

Contiene un disco in

 

 

 

 

   
     
     
     
     
     

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.