home

 

DISPOSITIVI  GEO-CH  e  MED.BEND.

 

UTILI E BENEFICI PER RIEQUILIBRARE E RICARICARE DI ENERGIA VITALE  PERSONE E LUOGHI

 

I GEO-CH sono il frutto di un’accurata ricerca sull’integrazione e miniaturizzazione dei captatori elettrostatici a sistema dipolico/tripolico/quadripolico magnetico che, comportandosi come un’antenna isotropa (L'antenna isotropa è un'astrazione concettuale di un'antenna che irradia potenza in tutte le direzioni in modo uniforme, lavora su simmetria sferica.)utilizzata in ricezione, negativano per unità  sferica solida lo spazio attorno a sé.

La grande scoperta di questi dispositivi è la capacità di creare intorno alla persona una barriera difensiva  in grado di assorbire e negativare i flussi magnetici residui generati da masse magnetiche, zone geopatogene, onde elettromagnetiche di varie origini, elettricità statiche o accumuli di energia residua che possono causare, ad esempio, cefalee, nausea, dolori muscolari e sinoviali in genere, disturbi psicosomatici.

Il GEO-CH ZPE è particolarmente indicato per negativare i flussi magnetici residui che si generano tra terapista e paziente durante le sedute e le applicazioni terapiche.

Il GEO-CH ZPE è in anche grado di intercettare le variazioni magnetiche stellari, possibili cause di disturbi psicosomatici.

Materiali usati: minerali quarziferi, terre rare, magneti, mumetal, rame, cavità risonanti in alluminio, bobine scalari.

 


GEO-CH PLUS

DISPOSITIVO A CAVITA' RISONANTE CON  SISTEMA BIPOLICO MAGNETICO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

 

-         NODI GEOMAGNETICI  HARTMAN

-         PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE

-         RETE CURRY INCROCI         

-         GRIGLIA GLOBALE

-    

               

      

   

         

 


GEO-CH GAMMA

DISPOSITIVO A CAVITA' RISONANTE CON  SISTEMA TRIPOLICO MAGNETICO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

  • MAGLIA GLOBALE/NODI
  • ACQUA SOTTERRANEA
  • FAGLIA
  • ACQUA INCROCI
  • ACQUA/CURRY
  • FALDE ACQUIFERE

 


 

GEO-CH ZPE "ZERO POINT ELETTRA"

DISPOSITIVO A CAVITA' RISONANTE CON  SISTEMA QUADRIPOLICO MAGNETICO SCALARE APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

  • ONDE ELETTROMAGNETICHE

  • GEOMAGNETISMO

  • CAMPI ELETTROSTATICI

  • INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI

  • DISTURBI PSICOSOMATICI

L’energia scalare si crea quando due onde elettromagnetiche comuni si riuniscono da due vettori opposti convergenti.

Quando i vettori di energia si incontrano, le frequenze uguali si annullano a vicenda lasciando una forma statica o stazionaria di energia e di frequenza zero – questo è il campo energetico denominato Scalar Zero Point.

 

 


 

ANALISI DI LABORATORIO

 

   
   
   

 

  ESEMPIO DI DISGREGAZIONE ENERGIE CONGESTE in soli 5 min.:

 

si nota la completa scomparsa dell'energia congesta.

 


DISPOSITIVO MED.BEND.

Quanti Energetici  (biofotoni)=ENERGIA VITALE COSTANTE

 A SISTEMA QUADRIPOLICO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

- NODI GEOMAGNETICI DI HARTMAN
- PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE
- CAMPI ELETTROSTATICI
- INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI
- DISTURBI PSICOSOMATICI



UTILE E BENEFICO PER RIEQUILIBRARE E RICARICARE DI ENERGIA POSITIVA LA PERSONA

La grande scoperta di questo dispositivo è la capacità di creare intorno alla persona una barriera 4D difensiva in grado di assorbire e negativare i flussi magnetici residui generati da masse magnetiche, zone geopatogene e di varie origini, elettricità statiche  o accumuli di energia residua che possono causare, ad esempio, cefalee, nausea, dolori muscolari e sinoviali in genere, disturbi psicosomatici.
Il Neutralizzatore è particolarmente indicato per negativare i flussi magnetici residui che si generano tra terapista e paziente durante le sedute e le applicazioni terapiche.
Il Neutralizzatore è in anche grado di intercettare le variazioni magnetiche stellari, possibili cause di disturbi psicosomatici ed è in grado di trasmettere messaggi-guida per tutti i processi cellulari.

ACQUISTA ORA

 

euro 390,00


 

 

DOVE POSIZIONARE I DISPOSITIVI GEO-CH E MED.BEND.

 

 

 

 

 

 

 

 

   

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.