email

HOME

HOME LABORATORIO

 

 

TEST LABORATORIO

ESEMPI VARI


 

 

Le sono-spettrometrie sono ottenute con un sistema unico e proprietario di dispositivi strumentali e software speciali fotografico-satellitari che rilevano le varie lunghezza d’onda convertite in nanometri; più comuni e conosciuti sono quelli per gli infrarossi, ma più utili sono quelli la cui ricezione va almeno dagli ultravioletti agli infrarossi.

 

Polycontrast Interference Photography (PIP)

  Polycontrast Interference Photography (PIP) è un processo di imaging video sul campo energetico. Questa tecnologia rivela modelli di luce che non sono visibili ad occhio nudo. Harry Oldfield, un biologo britannico diventato ricercatore nel settore energetico, ha sviluppato un sistema di imaging di campo energetico Oldfield pensava che il campo energetico umano potesse interferire con i fotoni che sono pacchetti di luce. Egli pensò che la luce ambientale (circostante) sarebbe stata disturbata dal campo energetico sia quando il raggio incidente viaggiava verso l'oggetto, sia quando il raggio riflesso rimbalzava sull'oggetto.

 

 



   

 

 

ANALISI FOTOSONOSCOPICA  DI PARTICOLARI FORME ENERGETICHE

  Santuario francescano con traccia di "egregora". Un'entità incorporea, creata attraverso particolari metodi di meditazione, in grado di influenzare il pensiero di un gruppo di persone. Un aggregato di energie mentali, di forze psichiche, di bassa o alta qualità, creata da uomini o da Egregori o da Intelligenze. Più il tempo passa e più l'egregora può crescere se alimentata costantemente dall' attività psichica conscia o inconscia. Le vibrazioni emesse da un pensiero tendono a riprodursi ogni qualvolta ne hanno l'occasione. Perciò, quando urtano un altro corpo mentale, tendono a far nascere in esso una vibrazione simile a quella originaria. Una forma-pensiero si può paragonare a un accumulatore di energia pronto a scaricarsi, o a caricarsi ancor di più, se trova delle vibrazioni simili a quelle che l'hanno generata. Nelle foto in basso si può notare che sulla fronte vi è un simbolo, sembra la parte superiore della croce ansata. Il simbolo o geroglifico godette di lunga fortuna: nel I-II secolo d.C. fu fatto proprio dai cristiani copti, che lo trasformarono nella loro croce (crux ansata).

analisi time reverse 100 ms

particolare extra

immagine IR Infrarosso

immagine negativo

 

ANALISI FOTOSONOSCOPICA  DI PARTICOLARI INTERAZIONI CON FORME PENSIERO

 

interazione forme pensiero e piramide in banda UVneg

uguale in banda IR visibile

 

 

 

ANALISI FOTOSONOSCOPICA  DI STATI MEDITATIVI

 

meditazione onde theta con creazione di un ideogramma a destra.

Durante le meditazioni in Onde Theta,   si è estremamente ricettivi alle informazioni inviate dalle dimensioni superiori.  In un sogno lucido dove un vivido immaginario si muove velocemente nella  visione interiore. In questo stato, si è estremamente ricettivi alle informazioni inviate dalle dimensioni superiori.

particolare ideogramma.

 

Simbolo grafico che esprime, non il suono delle parole, ma l'idea che esse rappresentano: gli ideogrammi della scrittura egiziana, cuneiforme..

 Lo Stato Sciamanico di Coscienza, che è in onde theta,  permette di viaggiare nei piani superiori. Il battito ritmico e regolare del tamburo colpito quattro volte e mezzo al secondo (le Onde Cerebrali Theta sono 4-7 cicli per secondo) è la chiave per trasportare uno Sciamano nella parte più profonda della trance sciamanica.

Anche il suono ritmico e costante dei canti Buddisti Tibetani, che trasporta i monaci ed altri ascoltatori nei regni della meditazione, segue questo ritmo. Attraverso la meditazione in Onde Theta, è possibile aprire il Terzo Occhio ed accedere alle Onde Delta che ci uniscono con l’Energia Universale e la Coscienza Galattica. si può poi accedere anche alle onde cerebrali, scoperte di recente, estremamente alte e basse Gamma, Iper Gamma, Lambda ed Epsilon.

 

onde Lambda

GAMMA DI COLORE

VALORI IN NM

VALORI IN HZ

Ultravioletto

380-280

179.51-243.61

Viola

430-390

158.13-174.90

Blu

480-460

142.11-148.29

Verde

530-490

128.70-139.21

Giallo

580-550

117.61-124.02

Arancione

640-590

106.58-115.61

Rosso

750-650

  90.95-104.94

Infrarosso

1000-751

    68.21-90.83

 

visualizzazione di energia extra dimensionale
 (o spirito guida).

sono entità, un tempo incarnate, che hanno raggiunto un grado di evoluzione tale da divenire archetipi positivi dell’umanità.

 Le frequenze Iper Gamma, Lambda ed Epsilon sono collegate tramite un rapporto circolare. Se guardaste nelle frequenze cerebrali Epsilon che sono estremamente lente >0,5 cicli per secondo, vedreste nascoste dentro di loro una modulazione di frequenza di 100-200 cicli per secondo di onde cerebrali Iper Gamma e Lambda. Poi di nuovo, se riusciste a fare una retro-panoramica, vedreste le Onde Lambda estremamente veloci, 200 cicli per secondo, sulla cresta delle Onde Epsilon, che sono estremamente basse.

 

 

ANALISI FOTOSONOSCOPICA  DI RADIAZIONI ASTRATTE NEGATIVE

 

   

Derivano dall'essere umano. Gli uomini, con i propri pensieri-emozioni positive e negative, provocano consapevolmente e inconsapevolmente delle Vibrazioni che si diffondono, legandosi all'ambiente, agli oggetti ecc.; le radiazioni astratte possono essere sia positive sia negative.

 

 

 

ANALISI FOTOSONOSCOPICA  DI LARVE ASTRALI

 

 

nel particolare si può notare un volto in formazione.

formazioni di strutture extradimensionali dentro gli spazi di un codice a barre (non sono sempre presenti).

 

 

 

 

 


TABELLA COMPARATIVA E DESCRITTIVA IN BASE AI COLORI

 

 

 

 

 

 

LARVE
MAA (sono identità passive
all'interno della mente
di 1 su 3 persone)
CHIP/SIGILLI/COMANDI
UFO E’ un essere cosciente.
 Fa parte delle entità “difficili” da combattere.
 E’ da “esorcizzare”.
NODI KARMICI

 

BLOCCHI ENERGETICI NEGATIVI
INERENTE ALLA RELIGIONE
PIGRONE
GUSCI 

 

 

ENTITA' AURALI

 

1°,2°,3°,4° grado

 

LUX
FUOCO
FALSO
 
AUTOPROGRAMMAZIONE
 
PLANETARE/LUNARE
ELEMENTALI
GANCI ENERGETICI
GANCI PSICHICI
ENTITA'
ENTITA' TERRESTRI
 
RADIAZIONI ASTRATTE
(derivano dall'uomo) 
ACRIMONIA (avarizia, voglia
 di beni materiali).
CAMPI ENERGETICI NEGATIVI
DOLORE (la persona aveva subito
 una perdita, un lutto)
TRACCE ENERGETICHE NEGATIVE
ACCUMULI ENERGIE TRAUMATICHE
SANGUISUGA (viene da chi ha
 frequentemente i pensieri poco elevati, una persona poco spirituale.
RETTILI (insonnia, debolezza,depressione,
dolori vari, è tra quelle che si incontrano più spesso
STREGONERIA (fatture, ecc.)
 
ELEMENTO TERRESTRE PATOLOGIE

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

 

 

LABORATORIUM

 

 

 

 

Vuoi aiutarci? Sostieni questo progetto

Support this project by making a donation


 

 

 

 

 

   
 

© Copyright 2018-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.