email

 

 

home

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRATIS

EBOOK

CARTACEI

 

La Verità sta dentro ai nostri pensieri alla nostra capacità di distinguere se chi ha fatto delle scoperte le ha offerte all'umanità intera.
Esistono e sono esistiti GRANDI SCIENZIATI che hanno utilizzato e utilizzano la loro Vita per il Bene dell'umanità
DONAVANO E DONANO all'umanità le loro scoperte PER  il solo piacere di FARE DEL BENE per farci VIVERE AL MEGLIO LA nostra unica VITA su questa terra.
Prendi visione dei documenti...Creati un tuo parere un tuo concetto un tuo discernimento interiore...
.....Il mio è solo un consiglio a documentarti tramite il sito e le Pubblicazioni.....sta a te decidere dopo esserti documentato......!!!!.....non potrai dire io non sapevo......!!!! 

DISPENSE CORSI CARTACEI CON MATERIALE ALLEGATO

     


 


  Formato cartaceo    Divulgativo      Didattico     Formato pdf

 

 

 

   
     

 

 

 

 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.