HOME

INDICE EBOOK

 

 

Ebook digitale

 

 Corso di Formazione

Radiestesia

 e

 Radionica

 

CORSO BASE DI: RADIESTESIA E RADIONICA

AUTORE: Paolo Benda

pag: 24 € 14,90

Dispensa facente parte del corso base di Radiestesia e Radionica in due sessioni con esercizi,test utili per intraprendere la conoscenza e diventare operatore radionico.  COME FUNZIONA LA RADIESTESIA - L’essere umano è costituito da materia e spirito e di conseguenza anche i suoi sensi operano sui due livelli. RELAZIONE TRA EMISFERI DEL NOSTRO CERVELLO - In una ricerca radiestesica l’emisfero destro è sicuramente il più attivo in quanto il processo di sintonizzazione richiede la percezione ma anche il sinistro ha la sua importanza in quanto deve fungere da regolamentatore e supervisore. GLI STRUMENTI RADIESTESICI - Gli strumenti radiestesici in generale possono essere considerati il prolungamento dell’individuo ma non hanno un loro potere intrinseco.  CONDIZIONI ESSENZIALI PER UNA BUONA RIUSCITA IN RADIESTESIA - Per ottenere risultati positivi sembra indispensabile una pratica continua ma anche altre condizioni sono irrinunciabili. ACCORGIMENTI TECNICI FACOLTATIVI - FATTORI CHE POSSONO VANIFICARE O ALTERARE UNA RICERCA - RICEVERE UNA RISPOSTA - IL LINGUAGGIO SIMBOLICO DELLO STRUMENTO RADIONICO - QUALCHE ESERCIZIO - L'USO DEL TESTIMONE - LA RADIESTESIA OSCILLATORIA - LA TELE RADIESTESIA - LE RIMANENZE - COME MISURARE IL VALORE ENERGETICO - LE MANI DELL'UOMO COME STRUMENTO RADIESTESICO - LE ONDE DI FORMA - INDICAZIONI PER L'UTILIZZO DEGLI EMETTITORI - 

ACQUISTA SUBITO

Ebook in formato pdf

 € 14,90

lo riceverai in email

 

 


 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.