home

 

 

Ogni uomo è una creatura dell’epoca in cui vive; solo pochi sono in grado di elevarsi al di sopra delle idee del loro tempo”.
Voltaire

Nessun uomo inventa qualcosa che potenzialmente non esista già, ma una mente ispirata può scoprire e descrivere parte delle leggi universali che ci governano. Ognuno di questi uomini ha acceso la luce su una porzione del Progetto, ha esteso la propria mente al di là delle convinzioni del proprio tempo, sfidando l’ortodossia e lo status quo.

M.M.A. "ARCA" RADIONICS DEVICE

 

 

 

ll monopolo magnetico ha rappresentato una sorta di Sacro Graal della fisica fin dall'elaborazione della teoria elettromagnetica, negli ultimi decenni dell'Ottocento, a causa di un'evidente asimmetria tra fenomeni elettrici e fenomeni magnetici. Mentre le cariche elettriche si possono separare, ottenendo i monopoli elettrici (corpi con una carica definita, positiva o negativa, nel limite microscopico un protone o un elettrone, rispettivamente), è impossibile fare lo stesso con i poli magnetici, indicati convenzionalmente come "nord" e "sud". Eppure le leggi della fisica dicono il contrario. In un lavoro teorico del 1931, ricordato come una pietra miliare della fisica, Dirac affrontò il problema combinando le leggi dell'elettrodinamica classica con quelle della meccanica quantistica, trovando non solo che il monopolo magnetico può esistere, ma anche che la sua esistenza è strettamente legata a un'altra proprietà fondamentale della materia: la quantizzazione della carica elettrica

euro 580,00

DISPONIBILE

spedizione Europa + 42,00 euro

PIRAMIDE MAGNETO ELETTRICA a funzione cromatica

 

 

 

Nikola Tesla uno dei più grandi geni della storia (1856) è stato con tutta probabilità il massimo inventore nel campo dell’elettricità e del magnetismo.
Lo scienziato aveva scoperto che la terra è un’armatura di condensatore sferica, mentre la ionosfera rappresenta l’altra armatura.
Recenti misurazioni hanno determinato che la differenza di tensione fra la terra e la ionosfera è pari a 400.000 volt.
Le linee di forza della carica elettrica più i campi provenienti dal sole agiscono verticalmente sui lati della piramide.
Equipotenziali magnetici manifestano una grande densità del campo magnetico in cima o al vertice della piramide.
La tensione del campo elettrico aumenta di 100 V/m in concomitanza con l’altezza.
Il campo negativo terrestre raggiunge la massima intensità e densità in corrispondenza del vertice della piramide.

Funzione cromatica con telecomando

 

euro 580,00

DISPONIBILE

 

spedizione Europa + 42,00 euro

RAD. GRAVITY

L’etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l’etere agisce come forza creativa che dà la vita. Viaggia in “turbini infinitesimi” (“micro eliche”) prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile.

 

 

Ricostruire la teoria dell’Energia cosmica di Tesla è spesso difficile. I suoi documenti così come i suoi progetti sono stati rubati e ben nascosti, per poi divenire “riservati per motivi di sicurezza nazionale”, mentre i suoi 700 brevetti, al cui interno troviamo sporadicamente dei riferimenti, sono stati resi introvabili, come se si fossero dissolti nel vuoto, o nel forzieri delle società degli Illuminati. In occasione del suo 79° compleanno, nel 1938, cinque anni prima della sua morte, annunciò la più grandi scoperte della sua vita e disse che presto le avrebbe donato a tutto il mondo, non appena avesse completato lo sviluppo degli aspetti più segreti. Tesla si riferiva alla Teoria Dinamica della Gravità e all’Energia del Cosmo, che era poi la scoperta di una Verità fisica nuova, non c’è energia se non quella che riceviamo dall’ambiente.
Nella sua breve introduzione alla teoria Tesla precisò che si riferiva a molecole ed atomi così come ai più grandi corpi stellari, “… a tutti i corpi presenti nell’universo in ogni fase della loro esistenza dalla formazione all’ultima disintegrazione“. La teoria della relatività spesso si riferisce ad “energia pura” in qualche “forma”, ma in realtà l’ energia è un “potenziale” astratto che è sempre nel futuro. Come si possono distinguere le forze dell’universo in ciò che è puro o ciò che ha una forma?!

euro 499,00

DISPONIBILE

spedizione Europa + 42,00 euro

 

TRQ  TERRA QUANTIC

Speciale dispositivo TRQ che analizza le frequenze elettromagnetiche e le colture nella profondità delle loro strutture atomico-molecolari, individuando gli squilibri e pianificando frequenze mirate che riducono concimi e farmaci, azzerando i pesticidi e detossificando il terreno.

Uno squilibrio a livello energetico è la causa prima di problemi che successivamente si evidenziano a livello biochimico e fisico.

L’agricoltura utilizza cosi le interazioni energetiche della fisica quantistica per ottenere il meglio dall’ecosistema.

 

DISPONIBILE 1 PZ.

ACQUISTA SUBITO

A 1380,00

Comprese spese spedizione per Italia

   
G.MACHINE

Macchina quantistica per pilotaggio della propria realtà

Speciale antenna magnetica risonante in oro 18k .Predisposta per collegamento con tutti gli altri dispositivi

DISPONIBILE

2100,00 euro

spedizione Europa + 42,00 euro

 

oppure:

PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

   
G.MACHINE (Grande Madre)

Macchina quantistica per pilotaggio della propria realtà

Sequenze numeriche Grabovoi, fotoni, campi magnetici, entropia, sintropia in radionica

DISPONIBILE

3330,00 euro

spedizione Europa + 42,00 euro

 

oppure:

PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

   
A.M.T.

Artificial Magnetic Tunnel

accessorio per TM RAD macchine del tempo, cronovisore, esperimenti su linee di tempo.

Wormhole artificiale.Questo dispositivo può trasmettere il campo magnetico da un punto nello spazio a un altro punto.

 

euro 1800,00

DISPONIBILE

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

Oppure PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

 

   
G.P.V. GRID POINT VORTEX

accessorio per A.M.T. crea un vortice iperdimensionale magnetico su un punto griglia naturale. È come un tornado magnetico. Questo è un luogo in cui il tessuto del tempo spaziale è debole e il viaggio nel tempo dovrebbe essere più facile.

euro 680,00

DISPONIBILE

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

Oppure PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

 

   

 

 

 

T.M. RAD

Time machine radionica

Macchina quantistica per pilotaggio della propria realtà pensata per operare nel tempo, passato, presente, futuro e la proiezione astrale. È presumibilmente possibile usarlo per viaggi fisici nel tempo quando attivato su un vortice, ma questo è soggetto a dibattiti.

Funzionalità simile alla G. Machine

comprensiva di speciale antenna rotante.

DISPONIBILE

2600,00 euro

spedizione Europa + 42,00 euro

 

oppure:

PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

 

 

 

COMPRENSIVA DI : T.M. RAD + A.M.T. + G.P.V. GRID POINT VORTEX

ulteriori info a  richiesta:  bendapaolo@gmail.com

 

TIME MACHINE STATION KIT

STAZIONE OPERATIVA COMPLETA PER SPERIMENTAZIONE IN

 OFFERTA : 4.800 Euro

COMPRENSIVA DI :

T.M. RAD + A.M.T. + G.P.V.

Oppure PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

 

   
   
 
   
NON PIU' DISPONIBILI  

DISPOSITIVO OCCHIO MAGICO "K"

Etere, Tempo e Torsione

La teoria del campo di torsione è radicata nelle scoperte e nelle idee formulate dal collega di Einstein, Eli Cartan, che nel 1913 utilizzò per primo il termine forza di torsione riferendosi al suo movimento di torsione, stabilendo allo stesso tempo chiaramente il concetto di campo angolare di spin della densità di momento generato (Akimov AE, 1997).

 


555

È un sincronizzatore di energia-luce ad alta frequenza, che, attivato nello spazio interno di coscienza auto-originata connette simultaneamente la porta interna, aperta sulla propria realtà interna e multidimensionale alle porte dimensionali esterne, aperte come valichi temporali tra il mondo reale e quello virtuale.

N D

   
BIOTRON

Oscillatore biotronico

Utile per  T.M. RAD  o  G. MACHINE

sintonizza su linee temporali alternative.

ND

 

 

DISPOSITIVO PSICOTRONICO/RADIONICO

SPECCHIO DI KOZYREV

Etere, Tempo e Torsione

Il testimone delle persone messe dentro queste spirali cilindriche sperimentano vari stadi di coscienza alterata quale uscita dal corpo, contatti telepatici, telecinesi, oppure vedevano degli avvenimenti accaduti molti anni fa.

Secondo lo scienziato ciò dimostra l’esistenza dei campi informazionali ed intellettuali e la possibilità di ricevere l’informazione al di là della distanza e del tempo.

 

   
   
 
 

 

 

 

 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 

 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.