RADIONICA DEL FUTURO  
     

 

email

HOME

 

 

 


 
 

TRAINING QUANTICI© VIDEO

I training quantici si propongono come un valido sistema sia per prevenire eventuali squilibri energetici sia come supporto quando il problema si evidenzia a livello organico.

La multimedialità dei suoni, dei colori,della bioenergia e il potere della mente, uniti in un training vibrazionale per il mantenimento ed il recupero di una migliore omeostasi dell’organismo.

Anni di studi hanno portato alla realizzazione di TRAINING QUANTICI© che, assolutamente innovativi, sono funzionali a sconfiggere lo STRESS e a restituire, oltre che un equilibrio interiore, quella vibrazione cellulare che permetterà sia un mantenimento sia un recupero della giovinezza e bellezza, come della salute fisica e mentale, donando al contempo un piacevole relax.

 

 

Per l’estetica e lo stress

Nella società attuale,dove ben apparire è sempre più importante, non essere allineati ai vari modelli del momento può influenzare pesantemente l’equilibrio Mente-Corpo, creando quelle convinzioni o addirittura somatizzazioni che, uomini e donne, non riescono ad evitare cadendo a volte nello sconforto di non essere confacenti ai loro modelli.

 

Come usufruire dei benefici dei TRAINING QUANTICI© VIDEO

Lasciandosi andare sulle ali delle dolci onde vibrazionali emesse che, avvolgendo e attraversando il corpo guidano la mente in un fantastico universo parallelo.

 

 

 

 

 

SI CONSIGLIA L’USO DI AURICOLARI O CUFFIE 

 

 

 

 


 

 

 

Training Quantico

4 Elementi

AUTORE: Paolo Benda

 

Nel mondo dei suoni, possiamo distinguere alcune fondamentali tipologie sonore che ci riconducono ai quattro elementi: aria, acqua, terra, fuoco. Riuscire a collegare suoni, elementi e temperamenti, è un grande passo in avanti nella comprensione della musica come possibile linguaggio utile all’animazione psicosociale ed alla terapia.

 

 

 

   
 

 VIDEO DISPONIBILI

ACQUISTABILI SU BANCA DEL SUONO

ALFA1
 
 
Incremento intelligenza ed efficienza mentale
ALFA2
 
Esperienza di proiezione Astrale e mentale nello stato alfa . Pulizia Psichica  e una sensazione di gioia corrispondente al livello spirituale è indotta in tutto il corpo.
ALFA3
 
Induzione della consapevolezza di se stesso e degli altri  nonché un miglioramento della capacità di creatività. Questa è la frequenza utilizzata per guidare la meditazione e la comunicazione con il vostro spirito guida nella vita.
ALFA4

 

 
Regressione della vita passata. Utilizzare per ottenere ciò che avete imparato nella vostra vita precedente per un  vostro vantaggio personale, nonché portare consapevolezza alla vostra coscienza .
ALFA5

 

 
Utilizzare la frequenza del campo magnetico terrestre per la guarigione del corpo e della mente, nonché coesistere con la terra su di un livello più profondo e più spirituale di comprensione e di accrescimento della qualità della vita.
ALFA6

 

 
Pensiero visivo. Permette di vedere e di immaginare che cosa stai pensando per non parlare del tipo di sogni che si possono avere durante l'ascolto di questa frequenza.
 

 

 

 
     

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.