HOME

INDICE EBOOK

 

 

Ebook digitale

 

ACQUA INFORMATA

 

Le onde di forma e il loro influsso sulle funzioni della materia vivente

In queste ricerche sono stati sperimentati gli effetti terapeutici di acqua informata con particolari disegni geometrici in forme semplici e complesse come fonte di deboli campi elettromagnetici con molteplici interazioni sulle funzioni fisiologiche e sull'equilibrio sia fisico che psichico.

 L’uso dei simboli è da considerarsi coadiuvante alle terapie consigliate dal medico. Per nessuna ragione vanno interrotte le cure in corso.

L’assunzione di questa acqua non fa guarire, ma permette di guarire, se si accetta l’approccio di comprensione olistico.

 

 Recenti studi di fisici e biofisici hanno messo in luce che l'acqua ha uno stato di aggregazione molecolare che risente della presenza di campi elettromagnetici ultradeboli. Questo fa sì che alcune molecole di acqua si aggreghino in clusters o polimeri ed altre rimangano libere.

I fisici parlano di domini di coerenza (vedi "I Misteri dell'acqua" - M. e E. Del Giudice cap. VI Omeopatia e Bioenergetica ed. Cortina Internazionale Verona, "Il Principio Antropico" - Barrow e Tipler ed. Adelphi e "Message from water" - Masaru Emotu).

Queste proprietà dell'acqua -che rimandiamo alla Bibliografia scientifica- permettono l'accumulo di frequenze informative e rendono le acque di qualità diversa una dall'altra (vedi studi di Alberto Ansaloni sul comportamento elettrochimico di acque di diverse sorgenti).


Acqua informata con grafici da stampare SIMARCOS

AUTORE: Paolo Benda

pag: 16 € 29,90

ACQUISTA ORA

 

 

 


 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.