email

     

 

 

home

 


 

Le moderne tecnologie di Psico-manipolazione e le indagini

Al fine di comprendere le origini metastoriche della manipolazione, ossessione e parassitismo psico-energetico, si dovrebbe andare al di là del solito mondo tridimensionale e passare al quadro multidimensionale della realtà, la gerarchia dei mondi sottili. Le persone di culture tradizionali hanno sempre visto gli eventi del nostro mondo come il riflesso dei processi che si svolgono in spazi sottili, collegati con la Terra - mondi di dei e demoni. D'altra parte, gli eventi terrestri hanno anche influenzato la realtà sottile. Da questo punto di vista, tutta l'umanità e i suoi rappresentanti particolari sono costantemente influenzati dagli esseri dei mondi sottili. Tuttavia, la natura di questa influenza può variare notevolmente. Per esempio l'influenza degli spiriti di Luce, gli insegnanti del genere umano difficilmente possono essere definiti manipolativi. Non hanno mai imposto la loro volontà e presenza,  rispettando la libertà originaria dell'essere umano.

Quando si parla di esseri sottili che penetrano il nostro mondo non dobbiamo dimenticare che la loro natura è di regola multidimensionale. Il nostro mondo è penetrato solo dalle loro proiezioni tridimensionali. Questo si traduce in tutta la gamma delle caratteristiche inusuali visibilmente diverse dalla nostra esperienza quotidiana. Così, per esempio, non vi è alcun punto da cercare "ingresso" che porta all'altra realtà in qualche posto del nostro spazio fisico. Questo è un errore tipico di coloro che cercano l'ingresso di Shambhala. Il confine tra i mondi sta nella quarta dimensione ed il passaggio si può aprire in qualsiasi punto del nostro spazio. Il contatto con gli spiriti del mondo della fascia inferiore si presenta nel modo completamente diverso. Qui ci troviamo di fronte alle forme più sofisticate di manipolazione. Queste sono le tentazioni con tipi variabili di benessere e vantaggi in cambio della obbedienza, con  l'intera gamma delle gioie di carne: sesso, potere, ricchezza, salute e gioventù. Quelli più sofisticati sono tentati con la conoscenza, la saggezza e la  super-abilità in magia.

Ricerca di potenziali vettori

La penetrazione in sé non è sufficiente per l'essere inferiore. Vettori adeguati devono essere trovati. La ricerca è di norma condotta attraverso l'interazione di risonanza delle energie sottili. Si ricorda il collegamento radio quando il messaggio trova tutti coloro che sono sintonizzati per il codice o la frequenza corrispondente.
Tale ricerca può essere passiva quando si osservano forti vibrazioni dei chakra inferiori e l'energia del potere, la violenza, la lussuria, l'odio, ecc. Aiutano a definire una potenziale vittima. Queste influenze possono  essere trasferite attraverso alcuni canali sottili, ad esempio quando si è addormentati o attraverso alcuni canali informativi abituali come TV, Internet, Wi-fi, ecc

Ossessioni

L'ossessione può svilupparsi secondo molti scenari variabili, ma, in linea di principio i seguenti stadi sono presenti:
1. Influenza preparativa è orientato verso strutture chakra e del sistema di motivazione. L'idea principale di tale influenza è quello di attivare chakra inferiori (principalmente Svadhisthana e Manipura) e allo stesso tempo bloccare quelle superiori e rafforzare la scissione del centro del cuore. Il contatto personale con i chakra superiori si blocca a livello Anahata, l'attivazione del sé ed egocentrismo si svolge anche qui (HRIT - il centro energetico sotto Anahata).
2. L'istituzione del buffer mitologico (memoria intermediaria) nella psiche della vittima - una struttura psicologica che deforma la percezione della realtà, rimuove sensi di colpa, coscienza (ad esempio lo stereotipo del "sana competizione" spazza via la misericordia verso i perdenti, il principio del restauro di la "giustizia storica" libera e giustifica i terroristi e omicidi, ecc).
3. Attivazione dei "punti deboli" di questa persona (ad esempio, desiderio di potere, la crudeltà,  la lussuria, la megalomania, ecc)
4. L'installazione del "chip" programma virus guardiano bloccando tutti i contatti sociali e le fonti di conoscenza che sono in grado di distruggere il buffer mitologico e ricostruire il sistema di valori. È una condizione importante della stabilità dell'influenza psico-manipolativa e suoi risultati.

Secondo la natura della realtà multidimensionale, lo stesso essere sottile può p-ossesionare contemporaneamente più persone, formando una struttura  ad  albero. La struttura  è tipica per l'ossessione parallela dei vari vettori. La struttura ad albero si verifica quando l'ossessione è passata da una persona all'altra, come se a catena (cd canalizzazione a cascata). Questo è uno scenario tipico dei nuovi membri di reclutamento per le sette totalitarie. Più o meno gli stessi meccanismi possono essere trovate in molti sistemi del net marketing, catene, religioni, ect.

Invasione attraverso l'ambiente informativo e il computer


Come abbiamo già detto, gli esseri sottili (spiriti) non possono direttamente influenzare spessi, oggetti materiali. Oppure, per essere più precisi, le energie delle loro influenze dirette sono così insignificanti e possono provocare alcune manifestazioni fisiche visibili solo in casi particolari. Ad esempio, quando il sistema fisico può facilmente perdere il suo equilibrio, è instabile. Più  l'impulso è piccolo e più è in grado di cambiare il suo stato. In fisica tale situazione si chiama punto di biforcazione. Un ago, posto verticalmente sulla sua estremità tagliente, può essere un esempio. La direzione della sua caduta sarà definita da piccole influenze caotiche. Gli spiriti possono influenzare direttamente il mondo materiale in questi momenti di instabilità.

Ai computer manca una cosa molto importante che caratterizza tutti gli esseri viventi, non hanno energia vitale. E gli spiriti hanno molto bisogno di questa energia . Questa è la "moneta" che uno sciamano paga per il servizio di esseri sottili. Da questo punto di vista è chiaro che la penetrazione del sistema informatico è sempre in qualche modo connessa con l'ossessione delle persone ad essa collegati e utilizzati come fonte di energia vitale. Infatti la realtà virtuale moderna è esente da questo tipo di problema. Numerosi giocatori e visitatori di porno-siti  sono grandi fornitori di energia vitale. Quindi, può essere il caso che il rapido sviluppo delle corrispondenti sfere dell'industria virtuale sia collegato con il supporto invisibile degli esseri sottili dal mondo inferiore.


 

Analisi fotoscopica 3d, bio-campo.
Analisi sonoscopia a onde stazionarie,
eterico, astrale, sonogramma.
 

 

 

 

Costi: di partenza 60.00 (chiedere preventivo secondo i casi)

 

 

 

Iscriviti al gruppo facebook:

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.