HOME

INDICE EBOOK

 

 

Ebook digitale

LEGGE DI ATTRAZIONE


 

 

Il potere dell’intenzione

 

La Legge di Attrazione afferma che ciò su cui ti focalizzi si espande.

Ci dice che più ci focalizziamo su ciò che vogliamo, più questo nostro “volere” si Manifesta nella vita.

La maggior parte delle persone crede che si possa ottenere quello che si vuole nella vita semplicemente AGENDO oppure pensando alle azioni da intraprendere. E pensa che sia questo “agire” a far accadere le cose.L’azione è assolutamente necessaria, ma quello che voglio argomentare in questo articolo è che essa è l’ultima componente del processo creativo. L’ultima, non la prima! 

Infatti, l’inizio di un qualunque processo creativo è ESSERE, e non fare. Questa è una delle ragioni per cui, quando si formulano degli obiettivi, è bene chiedersi “CHI voglio diventare?” piuttosto che “cosa voglio ottenere?”

 

Dichiara il tuo intento al presente
Per l’inconscio non esiste il tempo. Immagina a come esso lo gestisce, ad esempio, nei sogni. Puoi sognare per mezzo secondo e credere di averlo fatto per tre ore. Tutto per l’inconscio avviene ORA, nel momento presente. Formula il tuo intento al tempo presente, quello che vuoi è che esso accada ADESSO. Non ieri, non domani, ma ORA.
Addirittura, c’è chi consiglia di affermare l’intento al TEMPO PASSATO: esattamente come esprimi qualcosa che è appena avvenuto, un attimo fa…

 

Il potere del distacco

 

Chi pratica il distacco verso i proprio obiettivi, vive sereno, completamente soddisfatto e rilassato, ed è proprio questo non-attaccamento, paradossalmente, a portare verso l’obiettivo in modo rapido e sicuro.

Perché il “bisogno” di qualsiasi cosa da che cosa deriva? Dalla MANCANZA di quella stessa cosa.

E quindi, quando senti il bisogno di qualcosa, di qualcuno o di qualche situazione, in realtà stai esprimendo un sentimento di mancanza, che trova una corrispondenza vibrazionale nello spazio di infinite possibilità in cui tutti noi viviamo e ti porta ad attrarre, in definitiva, altra mancanza.

Se desideri senza avere bisogno, hai già quello che vuoi.

Per capire meglio cosa intendo, voglio darti una mia definizione di attaccamento: ogni volta che pensi a come vorresti che cambiassero le cose in modo che tu possa essere felice, allora NON sei distaccato dal risultato della situazione che stai vivendo.

 

 

La legge dell'attrazione in Radionica

FORMATO PDF 

AUTORE: Paolo Benda

pag: 15  € 9,90

ACQUISTA ORA

 


TI POTREBBE INTERESSARE :

TAVOLA RADIONICA PER INVIO A DISTANZA

VIBRAZIONE ATTRAZIONE

   vai a link: PM 18 ATTRAZIONE

 


TI POTREBBE INTERESSARE:

SOFTWARE PER PC :

LEGGE DI ATTRAZIONE CON TAVOLA ROTANTE 3D

   vai al link: SOFTWARE LEGGE DI ATTRAZIONE

 


TI POTREBBE INTERESSARE:

TAVOLA ASTRO ATTRAZIONE

PERSONALIZZATA CON IL TUO SEGNO ZODIACALE

(creata con nome e cognome dim.21x30) solo formato digitale

 

€ 9,90

ACQUISTA ORA

 

 


 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.