email

     

 

 

home

 

IN MEMORIA DI MASSIMO FRISARI


ENERGIE COSMICHE TRAMITE LA RADIONICA

 

"dedicato al mio maestro di Radionica scomparso anni fà MASSIMO FRISARI"

Riguardando tra i miei libri degli anni novanta ho riscoperto le Energie Cosmiche di Massimo Frisari pubblicato nel 1993 da Edizioni Centro di Benessere Psicofisico di TO. In quegli anni partecipai al suo monumentale Corso di Radionica e Geobiologia in quanto era il più esperto conoscitore di tali materie.

Prima di proporre la macchina che ho costruito vorrei trascrivere una lettera aperta ai medici del 2018 tratta dal suo libro ENERGIE COSMICHE

Cari Dottori,

grazie alle profezie del monaco tedesco Schwarze Spinne, che per il momento si sono sempre rilevate esatte, so che dall'anno 2018 la medicina può vedere il trionfo delle teorie della spiritualità: è finalmente evidente che tutte le malattie del fisico hanno origine in una disarmonia tra la personalità e lo spirito. In questa vostra epoca quindi la medicina e l'esoterismo non sono più disgiunte e vi è possibile operare qualsiasi collegamento di studio, di ricerca e di verifica.

Questa lettera vi giunge dal passato, da un epoca difficile nella quale purtroppo non sono sufficienti l'impegno e l'efficienza di alcuni professionisti seri e dediti al bene del prossimo, per far fronte al desiderio di potere di molti medici, all'enorme avidità di denaro delle multinazionali farmaceutiche, alla scarsa visione olistica della salute umana e alle estenuanti burocrazie sanitarie. Cosicché il tema "Medicina" è stato ridotto ad una specie di commedia, che potrebbe sembrare anche buffa, se non danneggiasse la vita di molti esseri umani.

Vi parlo da un passato che vede un sistema sanitario costosissimo e scarsamente efficiente, da un epoca in cui sono comparse evidenti le pecche della politica più corrotta, la mancanza di ideali e di valori spirituali. Tuttavia in questa epoca ancora oscura vi sono molti fermenti e la Luce di grandi Maestri spirituali ha risvegliato dal sonno molte coscienze che hanno iniziato e continueranno a lavorare per ristabilire l'armonia sul pianeta.

Pubblico oggi questa mia ricerca confidando nella sensibilità e nella comprensione di queste coscienze, affinchè tutte le persone che soffrono abbiano una possibilità in più per ritrovare la gioia di vivere. Tuttavia non posso negarvi di essere ben consapevole che la semplicità della metodologia di preparazione dei rimedi e il loro costo pari a zero possono essere paradossalmente fattori svantaggiosi per la diffusione delle cure radioniche nella società attuale.

A voi che lavorate in un clima diverso, che avete a disposizione ospedali "spirituali" chiedo di portare avanti la sperimentazione e la ricerca, cose che io ora non ho la possibilità di fare su larga scala.....

un uomo del 1993

MAX FRISARI


La macchina che ho costruito si differenzia per il funzionamento iniziale basato sul grafico radionico bidimensionale DECAGONO che non ritengo molto più funzionale ai tempi attuali. Pertanto l'emissione della vibrazione avviene per via fotonica e quantica: da una lampada multi color con telecomando per varie possibilità di gradienti colori ed effetti, e per via cimatica tramite radionica con segnali della scansione sonora astronomica tramite barra di titanio sottostante.

 

dim. 50x20 cm.

particolare di piattino metallico con campi magnetici

particolare vano porta negativo della foto astronomica

particolare del pannello ( è possibile immettere segnale audio scansionato specifico della foto astronomica sono inclusi 8 frequenze corrispondenti agli 8 negativi)

particolare negativi foto astronomiche

particolare barra di titanio per trasmissione radionica/quantica frequenza scansione foto

sonogramma cimatico della foto astronomica

 

La macchina non è più disponibile


ALTRA APPARECCHIATURA RADIONICA

 DERIVATA DAL GENERATORE DI ONDE QUADRE DI MASSIMO

non più disponibile

 


 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

INTERESSANTE CONFERENZA DEL 2003

 


Nato nel 1950, giornalista, si occupò per oltre trent’anni di divulgazione scientifica riguardante la salute, l’alimentazione e l’influenza dei corpi celesti sugli esseri viventi. Ricercatore nel campo della medicina vibrazionale si interessò all’applicazione terapeutica di circuiti radionici sfruttando l’energia proveniente dal cosmo. Imparò l’uso del pendolo fin da adolescente. Studiò radionica in Belgio, venendo a contatto con i fratelli Servanx. Fervido pubblicista, ha pubblicato libri principalmente sull’uso terapeutico delle galassie e, su questo argomento, ha tenuto numerose conferenze in Italia e all’estero. E’ morto il 22 marzo 2011 all’età di soli 61 anni. Nel 2011 è stato pubblicato, postumo, il suo libro "Principi di Radionica Cosmica" dall'edizione M&G di Padova.


In memory of Massimo Frisari
Born in 1950, a journalist, he worked for more than thirty years of science that relates to health, nutrition and the influence of celestial bodies on living things. Researchers in the field of vibrational medicine became interested in the application of therapeutic radionic circuits harnessing the energy from the cosmos. He learned the use of the pendulum as a teenager. He studied radionics in Belgium, coming in contact with the brothers Servanx. Fervent journalist, has published books mainly on the therapeutic use of galaxies and, on this subject, has lectured extensively in Italy and abroad. It 'died March 22, 2011 at the age of 61 years. In 2011 was published, posthumously, his book "Principles of Radionics Cosmic" M & G edition of Padua.

En memoria de Max Frisari
Nacido en 1950, un periodista, trabajó durante más de treinta años de ciencia que se relaciona con la salud, la nutrición y la influencia de los cuerpos celestes sobre los seres vivos. Los investigadores en el campo de la medicina vibracional se interesó en la aplicación terapéutica de aprovechamiento de la energía radiónica circuitos del cosmos. Aprendió el uso del péndulo cuando era adolescente. Estudió radiónica en Bélgica, entrar en contacto con la Servanx hermanos. Ferviente periodista, ha publicado libros principalmente en el uso terapéutico de las galaxias y, sobre esta materia, ha dado numerosas conferencias en Italia y en el extranjero. Es murió 22 de marzo 2011 a la edad de 61 años. En 2011 se publicó póstumamente su libro "Principios de Radiónica Cósmico" M & G edición de Padua.

Em memória de Max Frisari
Nascido em 1950, um jornalista, trabalhou por mais de trinta anos de ciência que se relaciona com saúde, nutrição e a influência dos corpos celestes sobre os seres vivos. Os pesquisadores no campo da medicina vibracional tornou-se interessado na aplicação da terapêutica aproveitamento circuitos radiônica a energia do cosmos. Ele aprendeu o uso do pêndulo como um adolescente. Ele estudou na Bélgica radiônica, entrando em contato com o Servanx irmãos. Jornalista fervoroso, publicou livros, principalmente sobre o uso terapêutico de galáxias e, sobre este assunto, tem inúmeras palestras na Itália e no exterior. É morreu 22 de março de 2011, com a idade de 61 anos. Em 2011 foi publicado, postumamente, seu livro "Princípios de Radiônica Cósmica" M & G edição de Pádua.

 

   

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.