email

HOME

 

 

 

 

 

DISPOSITIVI, STRUMENTAZIONI, PROTOTIPI VARI

 RITIRATI NUOVI E USATI

 


aggiornato il: 29/09/2022


 

SEZIONE CROMOTERAPIA

 

CROMOLIGHT

CROMOTRON CX 2000 OPTOELECTRONIC A FIBRE OTTICHE

ditta costruttrice FIDIA ELETTROMEDICALI

prezzo listino 2004 euro 8000,00

IN OTTIME CONDIZIONI COMPRESO LETTINO

 

750,00 euro

RITIRO IN SEDE O CONSEGNA SOLO ZONA UMBRIA

 

Macchina per l'irradiazione mirata di cromatismi nella gamma del visibile (coadiuvante nella pranoterapia e nel pranic - healing)

- Fibra ottica a luce fredda
- 12 colori
- Filtro infrarosso
- Penna ottica per terapia puntiforme mirata
- Lampada Dicroica con parabola lenticolare

Descizioni Generali

Descrizione Tecnico funzionale:

Sistema speculare parabolico per il convogliamento dell'energia elettromagnetica luminosa. Generatore di energia a lampada alogena ad alta luminosità. Irraggiamento guidato con sistema ottico focalizzante; per l'ottenimento di una maggiore densità elettomagnetica luminosa.

Diaframma regolabile: Filtro cromatico di banda passante che garantisce l'esatta frequenza cromatica.

Sistema ottico meccanico per la scansione longitudinale e circolare regolabile, oltre ad un trattamento mirato molto efficace è possibile ampliarne il risultato attraverso un messaggio elettromagnetico ottenibile dalla spiccata sollecitazione molecolare a livello biologico che ne deriva.

Funzioni:Movimento circolare, movimento longitudinale, ricerca elettronica digitale del colore, variatore di intensità luminosa, diaframma per estensione cromatica o applicazione mirata, mixer per impulso da 25 a 60 cicli al minuto, temporizzatore elettronico per pre settare la durata dell'applicazione, interfaccia per computer con disaccoppiator optoelettronico ( a richiesta).

Caratteristiche Tecniche:

Gamme di frequenza: celeste 350-500 nanometers trasmissione 90%, verde 450-550 nanometers trasmissione 64%, giallo 500-800 nanometers trasmissione 88%, arancione 600-800 nanometers trasmissione 90%, rosso 600-800 nanometers trasmissione 88%, viola 300-500 con riflusso 650-800 nanometers media 80%, colori 6+6 miscelati. Nota: I dati sono relativi alla gamma visibile.

Cromolight:

Tensione di alimentazione 220 Volts +/- 15%

Cromolight Optical Fibre:

Convogliatore luminoso a 200 fibre ottiche, penna puntiforma per trattamenti mirati, filtro infrarosso, veentola di raffreddamento, lampada dicroica con parabola lenticolare 12V 75W, potenza max assorbita95 VA, tensione di alimentazione 220 volts +/- 15%

Campi di impiego:

Pranoterapia, come coadiuvante nei trattamenti.

Psicologia: con particolare riferimento alle malattie psicosomatiche, stati d'ansia, esaurimenti....

Estetica, trattamento delle celluliti

Naturopatia: coadiuvante dei trattamenti

Medicina ed Odontoiatria: come coadiuvante trattamenti, con riferimento alle situazioni di stress

 

 

 

SEZIONE ANALISI  

DIAGNOSTICA BIORISONANZA

mod: LENNOX F59

ver: TEST MISURE FUNZIONALI

(completo di accessori e manuale istruzioni)

ditta costruttrice BIO TEKNA

IN OTTIME CONDIZIONI USATO POCHISSIMO

 

1450,00 euro compreso spedizione Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

LENNOX  F 59 è un processore di segnali biologici, ovvero una stazione di lavoro Hardware-Software polifunzionale, in grado di eseguire diagnosi Bioenergetica nel campo della “Biosystem information” e terapie funzionali di Risonanza Elettromagnetica di tipo non invasivo.
Le correnti di diffusione presenti nell’organismo e l’attività elettrica dei diversi organi sono responsabili della generazione di onde elettromagnetiche; alterazioni nell’attività elettrica dell’organismo (stati disfunzionali) si riflettono nell’alterazione dello spettro elettromagnetico che esso produce.
Ma cos’è l’Onda Elettromagnetica? La propagazione nello spazio e nel tempo di una perturbazione del campo elettrico e/o magnetico, generata da cariche elettriche in movimento. Ogni atomo, per effetto del moto degli elettroni attorno al nucleo, produce quindi cariche elettromagnetiche; ne consegue che ogni sostanza, essendo costituita da atomi, produce onde elettromagnetiche con ampiezze e frequenze diverse. 
Anche nel corpo umano si producono onde elettromagnetiche non solo per le sostanze che lo costituiscono, ma anche per l’attività elettrica degli organi e, soprattutto, per le correnti di diffusione presenti nel connettivo lasso e generate da una disomogenea concentrazione di ioni positivi e negativi.
Lo spettro elettromagnetico di un individuo sano è caratterizzato da picchi di ampiezza variabile a frequenze variabili; la presenza di picchi costanti, in ampiezza e frequenza, è dovuta a disturbi la cui causa può essere di origine interna e/o esterna. Analizzando lo spettro in  “n” tempi successivi è possibile intercettare elettronicamente tali picchi; invertendo (sfasando di 180 gradi) le componenti a frequenza costante del segnale acquisito e rinviando all’organismo il segnale così ottenuto, si verifica l’annullamento o la graduale riduzione dei picchi patologici e/o di disturbo.
La terapia consiste, dunque, nell’inviare al paziente segnali che egli stesso ha generato; la variazione di impedenza (associazione/dissociazione elettrolitica) con cui l’organismo si adegua al segnale che riceve avviene in un tempo che varia con la sua capacità di recupero.
LENNOX F 59 analizza e visualizza lo spettro di segnali biologici, discrimina i segnali “biologicamente errati” attenuandoli e, nella maggior parte dei casi, li annulla in tempo reale. Il sistema corregge nell’organismo eventuali segni patologici, dando vita ad una autoregolazione dei processi biologici (Processo di auto armonizzazione).
LENNOX F 59 visualizza singoli segnali “errati” con possibilità di individuare l’eventuale distribuzione intra o extra organismo, può verificare se si è in presenza di eventuali carichi geopatici (magnetismo, radiazioni telluriche), radiazioni cosmiche, processi radioattivi, carichi elettromagnetici (elettrosmog).
Permette di individuare vari fattori di disturbo tra cui Virus e Batteri, Allergie da inalanti stagionali, Allergie da componenti ambientali, Cancerogeni, disturbi da Intolleranze alimentari, carenze di Vitamine, Oligoelementi e Catalizzatori, presenza di metalli pesanti, Organi interni con carico tossinico che ne rallenta le funzioni.
Tutti questi elementi, individuati e stadiati, possono essere curati con la semplice sfasatura del segnale elettromagnetico, restituendo così al paziente una condizione psico-fisica adeguata e fisiologica.
 

 

 

SEZIONE RICERCA

Orgone Field Meter

(strumento introvabile)

PER INFO RICERCA: https://www.heliognosis.com/rd08.html

con accessorio

450,00 euro compreso spedizione Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

GEOMAGNETOMETRO BPM 2001

marca MERSMANN

completo di sonda +

BIO PHYSIK BPM 4001

+ accessorio e sonda a puntale.

 

 

550,00 euro compreso spedizione Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

CONTATORE GEIGER

 

340,00 euro compreso spedizione Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

SEZIONE AUDIO VIDEO

 

 

JVC Professional editing VHS Recorder br-8600e

In ottime condizioni , provato e funzionante.

370,00 euro compreso spedizione Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

 

SEZIONE VARIE

 

 

   
STRUMENTAZIONE PROFESSIONALE PER MISURAZIONE E ANALISI GAS CARBON MONOXIDE
IN PERFETTO STATO E FUNZIONALITA (utile per Camper, moto , auto Caldaie, ecc.) come nuovo

 

EURO 150,00 compreso spedizione Italia

   

 

 

 

 

   

I prezzi sono comprensivi di spedizione per ITALIA

Per EUROPA  + 42,00

INTERNAZIONALI  da richiedere secondo paese

 

La vendita viene effettuata con formula visto e piaciuto (AS IS). I dispositivi sono di autocostruzione per uso hobbistico e ricerca e non vengono prodotti in serie.  Sono pezzi unici.

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.