email

HOME

 

 

 

 

 

 

DISPOSITIVI, STRUMENTAZIONI, PROTOTIPI VARI NUOVI E USATI

 


aggiornato il: 23/05/2022


 

DISPOSITIVO

 E-METER

SCIENTOLOGY
 

Questo strumento si chiama elettropsicometro o, più semplicemente, E-Meter (elettro-psico-metro da elettrometro, uno strumento calibrato e usato per misurare voltaggi estremamente bassi, e psiche, l’anima umana, spirito o mente). L’E-Meter misura lo stato spirituale di una persona e i relativi cambiamenti ed è quindi di grandissima utilità per l’auditor nell’aiutare il preclear a localizzare le aree di cui ci si deve occupare. La natura nascosta della mente reattiva, richiede l’impiego di uno strumento capace di rilevarne gli effetti, una funzione che l’E-Meter svolge accuratamente.
 
COMPLETO DI ACCESSORI , BATTERIE RICARICABILI NUOVE E CARICABATTERIE 220. + 2 LIBRI E OPUSCOLI VARI
 

1280,00 euro

 



COME FUNZIONA L’E-METER

Quando l’E-Meter è in funzione, un minuscolo flusso di energia elettrica (all’incirca 1,5 Volt, meno di una batteria di una torcia) passa lungo i fili dell'E-Meter, attraversa il corpo della persona che regge gli elettrodi e ritorna quindi all’E-Meter. Il flusso elettrico è così leggero, che non produce sensazioni fisiche di alcun genere in chi tiene gli elettrodi.

Le immagini nella mente contengono energia e massa. L’energia e la forza racchiuse nelle immagini di esperienze che per una persona sono state dolorose o che l’hanno profondamente turbata, possono avere su di lei un effetto dannoso. Questa energia o forza dannosa, viene chiamata carica.

Quando la persona che stringe gli elettrodi dell’E-Meter formula un pensiero, guarda un’immagine, sperimenta nuovamente un episodio o sposta qualche parte della mente reattiva, essa sposta e cambia vera e propria massa ed energia mentale. Questi cambiamenti che si verificano nella mente influenzano il minuscolo flusso di energia elettrica generato dall’E-Meter, facendo muovere l’ago sul quadrante. Le reazioni dell’ago dell’E-Meter indicano all’auditor dove si trova la carica e che occorre occuparsene con l’auditing.
 
   

 

   
STRUMENTAZIONE PROFESSIONALE PER MISURAZIONE E ANALISI GAS CARBON MONOXIDE
IN PERFETTO STATO E FUNZIONALITA (utile per Camper, moto , auto Caldaie, ecc.) come nuovo

EURO 150,00 compreso spedizione

   
   
   
   

 

 

 

 

   

I prezzi sono comprensivi di spedizione per ITALIA

Per EUROPA  + 42,00

INTERNAZIONALI  da richiedere secondo paese

 

La vendita viene effettuata con formula visto e piaciuto (AS IS). I dispositivi sono di autocostruzione per uso hobbistico e ricerca e non vengono prodotti in serie.  Sono pezzi unici.

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.