HOME

INDICE EBOOK

 

 

Ebook digitale

MUSYVAMATARA


MULTI SYMMETRIC VARIABLE MAGNETIC TABLE RADIONICS

 

formato pdf

 

MUSIVAMATARA  I Trattamenti Olografici a distanza

  • Trattamento olografico a distanza nel presente
  • Trattamento olografico a distanza nel passato
  • Trattamento olografico a distanza nel futuro
  • Trattamento olografico delle relazioni

Simboli Olografici che si utilizzano per inviare trattamenti a distanza, tenendo presente che quando si parla di "distanza" non si intende soltanto una dimensione spaziale, misurabile in metri o in chilometri, ma anche una dimensione temporale, misurabile in ore o in anni, per cui è possibile trattare persone che si trovano fisicamente lontane (a qualsiasi distanza), ma anche eventi e situazioni accaduti nel passato, o che stanno per verificarsi nel futuro.

LAVORARE SUI BLOCCHI EMOZIONALI

Reich, (psichiatra austriaco allievo di Freud),  rilevò l’identità funzionale tra i processi psichici e quelli somatici e scoprì la corazza caratteriale, ovvero quell’insieme di atteggiamenti sviluppati dall’individuo per bloccare le proprie emozioni e i propri desideri.
Come le emozioni, i traumi e i conflitti si accumulano e danno forma a quella che Reich chiama corazza caratteriale, così a livello del corpo tensioni, blocchi e contrazioni determinano la corazza muscolare. L’una è specchio dell’altra e interagiscono tra di loro.

Queste modalità difensive messe in atto per bloccare le emozioni e le sensazioni conflittuali come l’angoscia, la rabbia, l’eccitazione, sono costituite a livello fisico dalle rigidità corporee (la corazza muscolare) e a livello psicologico dagli atteggiamenti caratteriali e dalla mancanza di contatto emozionale.

Con il tempo, quella corazza si rivela un impedimento al raggiungimento della propria identità e di una vera creatività, perché lo stato cronico di contrazione muscolare aumenta l’indurimento del carattere, riducendo la comunicabilità, l’amore e la percezione del piacere di vivere. In sostanza, impedisce il libero scorrere dell’energia vitale.

Se le emozioni possono far manifestare disturbi psicosomatici, viceversa intervenire sul corpo può permettere di guarire la psiche e sciogliere le emozioni congelate.

euro 24,00

con manuale di istruzioni per operare sia con software che con le tavole attive a processo di flusso  vedi sezione Musyvamatara:

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

SOFTWARE MUSYVAMATARA

VAI A INFO E COSTI

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

MUSYVAMATARA TAVOLE RADIONICHE

MUSYVAMATARA Simboli Olografici che si utilizzano per inviare trattamenti a distanza, tenendo presente che quando si parla di "distanza" non si intende soltanto una dimensione spaziale, misurabile in metri o in chilometri, ma anche una dimensione temporale, misurabile in ore o in anni, per cui è possibile trattare persone che si trovano fisicamente lontane (a qualsiasi distanza), ma anche eventi e situazioni accaduti nel passato, o che stanno per verificarsi nel futuro.

VAI A INFO E COSTI

 


 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

INTERVENTO (A TEMPO) RADIONICO A DISTANZA

E' possibile richiedere un intervento radionico con sistema MUSYVAMATARA ON LINE dopo aver effettuato una analisi fotosonoscopica per trovare le cause.

VAI A INFO E COSTI

 

 


 

 

 

Una tecnologia che coinvolge l'interazione umana cosciente con i campi sottili di energia. Può essere usata per proiettare l'energia e l'intenzione specifica a se stesso o ad altri. Disporre un desiderio sotto forma di testo, Immagine e/o tavola radionica specifica fra le piastre e chiudere il coperchio della macchina fino a che il desiderio/obiettivo non avvenga, solitamente entro una settimana o due.

effetto campo magnetico generato


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

   

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.