email

     

 

 

home

 

APPARECCHIATURE SPECIFICHE


 

TARAT

 

Il TaRaT ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche. Si può usare anche come dispositivo radionico attivo.

 

 

 

DISCO IN ACCIAIO CONTENENTE 26 TAVOLE OLOGRAFICHE RADIONICHE PER I SEGUENTI OBIETTIVI: TAVOLE RADIONICHE PM 1 RILASSAMENTO PM 2 PROTEZIONE PSICHICA PM 3 PROTEZIONE RADIAZIONI NEGATIVE GEOPATOLOGICHE PM 4 MEDITAZIONE FIORE DI VITA PM 5 MEDITAZIONE MERKABA PM 6 RAFFORZAMENTO DELLA VOLONTA’ PM 7 PROTEZIONE DA MALOCCHIO PM 8 RIEQUILIBRIO CHAKRA PM 9 AUTOSTIMA RAFFORZAMENTO DELL’IO PM 10 MEDITAZIONE CHIARA LUCE PM 11 MAGNETIZZATORE PER PRANOTERAPEUTA PM 12 PROTEZIONE DA VIBRAZIONI PATOLOGICHE (UMANE) PM 13 AUMENTO ABILITA’ SPORTIVA ED ATLETICA PM 14 SVILUPPO INTUIZIONE CREATIVITA’ PM 15 SUPERCONOSCENZA PM 16 LEGAME D’AMORE PM 17 SVILUPPO FACOLTA’ DI CHIAROVEGGENZA PM 18 ATTRAZIONE PM 19 LUCIDITA’ MENTALE PM 20 PROSPERITA’ ED ABBONDANZA FINANZIARIA PM 21 FORZA FISICA E SALUTE PM 22 SUCCESSI LAVORATIVI PM 23 TRATTAMENTO MEDICINALE PM 24 TRATTAMENTO TONI RADIONICI PM 25 PROTEZIONE DA INQUINAMENTO GEOBIOLOGICO + TAVOLA 6 DIMENSIONE ALL'INTERNO CONTIENE 6 MAGNETI CON CAMPO MAGNETICO IN USCITA LATO TAVOLA 6D DA UN LATO EMETTE DALL'ALTRO ASSORBE NON HA BISOGNO DI SCARICARSI NE SI ACCUMULA NESSUNA INTERFERENZA

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE

euro 199,00

 

 

 


 

BIOELETTROGRAFIA KIRLIAN

 


 

MACCHINA KIRLIAN originale costruita in america perfettamente funzionante comprensiva di 2 pack da 10 cad. film color

 

 

ACQUISTA SUBITO

A 350,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

OLODEFENDER

 


Questo traslatore radionico è un neutralizzatore di onde nocive. Si basa sulla legge di compensazione da parte delle forze in grado di neutralizzare le energie e le radiazioni nocive di qualsiasi tipo. Quattro sono i disegni radionici che lo compongono più un grafico tridimensionale centrale che funge da trasmutatore e collegato fisicamente con tutti i punti dei simboli radionici. Il suo utilizzo non richiede l'orientamento e può essere utilizzato anche in verticale. Il suo potere e la gamma sono direttamente proporzionali alla sua dimensione. In sostanza: capta le onde negative e le dirige verso colui che le ha inviate, creandogli pericolosi colpi di ritorno. Crea attorno a voi un campo magnetico estremamente favorevole di protezione, armonia e fortuna.
E' sufficiente che qualcuno pensi male di voi per gelosia, invidia, rancore o cattiveria, paura, che queste onde negative perturbino il vostro subcosciente. Ciò chiarisce il perché di molti insuccessi in tutti i campi e perché a volte risulta estremamente difficile portare a termine un progetto con successo. C'é sempre qualcosa che va storto e che vanifica tutti gli sforzi e tutte le capacità personali. Questo qualcosa è
L'INFLUENZA A DISTANZA degli altri. Ma questa influenza può andare ben oltre e diventare estremamente pericolosa se viene praticata da un individuo che decide di nuocervi volontariamente, utilizzando mezzi occulti e magia nera. E' DUNQUE IMPERATIVO PROTEGGERVI E DIFENDERVI SEMPRE, per poter dirigere la vostra vita secondo i vs. desideri, senza permettere a nessuno di perturbarla e di condurla all'insuccesso e alla sofferenza.

 

 


Descrizione:
il primo in basso a destra è il circuito radionico
S C A P che ha avuto origine nella ricerca sulla forma d'onda di Jean de La Foye, integrato dal francese Philippe André rabdomante.
La dualità e trinità sono uniti in questo simbolo, per generare una perfetta armonia di forze sottili. Le loro emissioni avvengono simultaneamente sulla vita fisica e spirituale. Il loro utilizzo regola automaticamente la quantità di onde elettriche o magnetiche necessarie per un perfetto equilibrio tra ambiente, attrezzature, cibo, persona, animale o vegetale.
Elimina i raggi X, Gamma, verde Negativo elettrico, emessi da apparecchi elettrici o elettronici come orologi elettrici, computer, monitor, stampanti, videoregistratori, televisori, telefoni, telefoni cellulari, forni a microonde, frigoriferi, ecc.
E 'usato  come trattamento coadiuvante , si ottiene il bilanciamento dello spettro delle energie sottili dell'organismo malato. Essa agisce anche a distanza,da quando si è posizionato il testimone.
Il secondo è un circuito radionico conosciuto come barra
KARNAK posizionato a forma di croce inglobata dentro 9 cerchi e funge da neutralizzatore di negatività e protezione.
Il terzo in alto a sinistra
QUADRATO MAGICO è un compensatore, questo grafico riequilibra ambienti saturi di energie nocive da stati patologici di squilibrio psicologico. Estremamente utile anche nei casi di magia quando la persona interessata è nervosa, inquieta, perché invasa da energia intrusa.
il quarto in alto a destra è il
TETRAGRAMMATON Uno dei massimi Pentacoli di protezione, derivati, dagli insegnamenti di Salomone. Ideale protezione per quanti operano in “Arti Occulte”, come difesa personale, prima, durante e dopo, ogni operazione, Indispensabile per chi intenda proteggersi da ogni influenza negativa.
Quando l'emissione nociva è molto potente e dannosa potrebbe essere necessario utilizzare due o più
OLODEFENDER, a seconda della sua potenza di emissione.


Tempo di costruzione 5 gg. lavorativi

dimensioni: 30x20 cm.

 

ACQUISTA SUBITO

A 225,00

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

SERIE F.R.I.L.

FIBONACCI REALITY IPERSPACE LUX

VAI a info: FRIL PROTECTIO

info: FRIL EREDIT

 


 

VAI a info: FRIL ALIMENT

 


 

 

DISPOSITIVO  GEO-CH

 

Strumento per riequilibrio  energetico,vibrazionale e risonanza con antenne triassiali.

CAPTATORE ELETTROSTATICO A SISTEMA TRIPOLICO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

 

-          NODI GEOMAGNETICI DI HARTMAN

-          PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE

-          FALDE ACQUIFERE

-          ONDE ELETTROMAGNETICHE

-          CAMPI ELETTROSTATICI

-          INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI

-          DISTURBI PSICOSOMATICI

VAI a info: GEO-CH

DISPONIBILE IN 5 GIORNI LAVORATIVI

euro 240,00

ACQUISTA SUBITO

A SOLO 240,00

 


 

 

BIOMETRO EXTRA BOVIS con BIOTRANSFERT

DISPONIBILE 1 PEZZO

EXTRA BOVIS biometro,  è uno strumento che misura il livello di energia di forza vitale di qualsiasi sostanza, cibo, medicine, esseri viventi, oggetti o luoghi geografici.

 

 


 

C.C.E. CONVERTITORE DI CAMPI ENERGETICI
 

 

C.C.E. CONVERTITORE DI CAMPI ENERGETICI

Strumento utile per ridare energia vitale a locali di lavoro chiusi, con poca luce o vicini a fonti inquinanti ambientali

 

DISPONIBILE 1 PEZZO

ACQUISTA SUBITO

A SOLO 189,00

 

 


 

 

MAXI TARAT RADIONICO 

RIEQUILIBRA E PULISCE DA ENERGIE CONGESTE

(costituito da due parti con campo magnetico nord/sud in orgonite e 26 tavole radioniche in pellicola negativo.Potenza di azione 100 mt

Il TaRaT MAXI® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.
il riequilibratore evita che all'interno delle strutture e dei sistemi biologici si possano verificare squilibri a livello ionico e di scambio ionico. 
1. Per ridurre i disturbi prodotti dall'inquinamento elettromagnetico causato da tutti gli apparecchi e strumenti elettrici, creando così un'atmosfera ideale per la salute di tutti gli esseri viventi; 
2. Per riequilibrare i disturbi indotti sugli esseri viventi dalle reti di Hartmann e di Curry (componenti elettromagnetiche del campo geomagnetico terrestre), dalle faglie e dai flussi d'acqua sotterranei;
3. Per ripulire la corrente elettrica dai segnali di disturbo che essa trasporta (onde convogliate, rumori, rientro di radiofrequenze ecc.).

DISPONIBILE 1 pz.

euro 320,00

ACQUISTA SUBITO

 

 


 
 

 


 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2016-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.