email

  STRUMENTI VIBRAZIONALI  

 

 

home

 

APPARECCHIATURE SPECIFICHE, STRUMENTI VIBRAZIONALI


 

 

 

VALIGETTA PORTATILE PER INDAGINI ED EMISSIONE

RADIESTESIA/RADIONICA

 

 

stampa a rilievo (non fotografica)

 

 

dim. 38x30x4,5 cm

 

 

quadranti per ricerche radiestesiche

 

 

grafici radionici potenziati da campo magnetico circolare

 

DISPONIBILE 1 PZ.

 

 

ACQUISTA SUBITO

A 300,00

 

 

 


 

NUOVO TARAT OLOBENDA

STRUMENTO PER RIEQUILIBRIO AMBIENTI

 E PER LA TERAPIA DEL CORPO SOTTILE.

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

 

Che cos'è il TaRaT®loBenda.

 

Il TaRaT ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.

 

 

Che cos'è il TaRaT®.

 

Il TaRaT ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.

 

 

 FACCIA ASSORBENTE IN

E' da qui che entra l'energia congesta e sporca.

 

 

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

dim: 12 x3 cm.

 

DISPONIBILE 1 PZ.

 

 

ACQUISTA SUBITO

A 265,00

 

 

 

 


 

 

MAXI TARAT RADIONICO 

RIEQUILIBRA E PULISCE DA ENERGIE CONGESTE

(costituito da due parti con campo magnetico nord/sud in orgonite e 26 tavole radioniche in pellicola negativo. Potenza di azione 100 mt

Il TaRaT MAXI® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.
il riequilibratore evita che all'interno delle strutture e dei sistemi biologici si possano verificare squilibri a livello ionico e di scambio ionico. 
1. Per ridurre i disturbi prodotti dall'inquinamento elettromagnetico causato da tutti gli apparecchi e strumenti elettrici, creando così un'atmosfera ideale per la salute di tutti gli esseri viventi; 
2. Per riequilibrare i disturbi indotti sugli esseri viventi dalle reti di Hartmann e di Curry (componenti elettromagnetiche del campo geomagnetico terrestre), dalle faglie e dai flussi d'acqua sotterranei;
3. Per ripulire la corrente elettrica dai segnali di disturbo che essa trasporta (onde convogliate, rumori, rientro di radiofrequenze ecc.).

DISPONIBILE 1 pz.

ACQUISTA SUBITO

euro 320,00

 

 

 

 


 

 

BIOMETRO EXTRA BOVIS con BIOTRANSFERT

DISPONIBILE 1 PEZZO

EXTRA BOVIS biometro,  è uno strumento che misura il livello di energia di forza vitale di qualsiasi sostanza, cibo, medicine, esseri viventi, oggetti o luoghi geografici.

 

 

 


 

 

OLOBENDA A ἄλφα     111

Le ricerche di quest' ultimi anni mi hanno permesso di classificare le vibrazioni, determinare la loro frequenza e memorizzare queste frequenze su vari supporti tramite particolari strumenti con circuiti vibrazionali.

base in legno con all'interno  4 magneti sferici,

fibra di Titanio, Platino e Alluminio

vari strati orgonici

Ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

il tutto informato con vibrazioni di m. 0,0000032 (32 nanometri). 8 m. (onda Turenne)

 

ULTERIORI INFORMAZIONI E ACQUISTO

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

OLODEFENDER

 


Questo traslatore radionico è un neutralizzatore di onde nocive. Si basa sulla legge di compensazione da parte delle forze in grado di neutralizzare le energie e le radiazioni nocive di qualsiasi tipo. Quattro sono i disegni radionici che lo compongono più un grafico tridimensionale centrale che funge da trasmutatore e collegato fisicamente con tutti i punti dei simboli radionici. Il suo utilizzo non richiede l'orientamento e può essere utilizzato anche in verticale. Il suo potere e la gamma sono direttamente proporzionali alla sua dimensione. In sostanza: capta le onde negative e le dirige verso colui che le ha inviate, creandogli pericolosi colpi di ritorno. Crea attorno a voi un campo magnetico estremamente favorevole di protezione, armonia e fortuna.
E' sufficiente che qualcuno pensi male di voi per gelosia, invidia, rancore o cattiveria, paura, che queste onde negative perturbino il vostro subcosciente. Ciò chiarisce il perché di molti insuccessi in tutti i campi e perché a volte risulta estremamente difficile portare a termine un progetto con successo. C'é sempre qualcosa che va storto e che vanifica tutti gli sforzi e tutte le capacità personali. Questo qualcosa è
L'INFLUENZA A DISTANZA degli altri. Ma questa influenza può andare ben oltre e diventare estremamente pericolosa se viene praticata da un individuo che decide di nuocervi volontariamente, utilizzando mezzi occulti e magia nera. E' DUNQUE IMPERATIVO PROTEGGERVI E DIFENDERVI SEMPRE, per poter dirigere la vostra vita secondo i vs. desideri, senza permettere a nessuno di perturbarla e di condurla all'insuccesso e alla sofferenza.

 

 


Descrizione:
il primo in basso a destra è il circuito radionico
S C A P che ha avuto origine nella ricerca sulla forma d'onda di Jean de La Foye, integrato dal francese Philippe André rabdomante.
La dualità e trinità sono uniti in questo simbolo, per generare una perfetta armonia di forze sottili. Le loro emissioni avvengono simultaneamente sulla vita fisica e spirituale. Il loro utilizzo regola automaticamente la quantità di onde elettriche o magnetiche necessarie per un perfetto equilibrio tra ambiente, attrezzature, cibo, persona, animale o vegetale.
Elimina i raggi X, Gamma, verde Negativo elettrico, emessi da apparecchi elettrici o elettronici come orologi elettrici, computer, monitor, stampanti, videoregistratori, televisori, telefoni, telefoni cellulari, forni a microonde, frigoriferi, ecc.
E 'usato  come trattamento coadiuvante , si ottiene il bilanciamento dello spettro delle energie sottili dell'organismo malato. Essa agisce anche a distanza,da quando si è posizionato il testimone.
Il secondo è un circuito radionico conosciuto come barra
KARNAK posizionato a forma di croce inglobata dentro 9 cerchi e funge da neutralizzatore di negatività e protezione.
Il terzo in alto a sinistra
QUADRATO MAGICO è un compensatore, questo grafico riequilibra ambienti saturi di energie nocive da stati patologici di squilibrio psicologico. Estremamente utile anche nei casi di magia quando la persona interessata è nervosa, inquieta, perché invasa da energia intrusa.
il quarto in alto a destra è il
TETRAGRAMMATON Uno dei massimi Pentacoli di protezione, derivati, dagli insegnamenti di Salomone. Ideale protezione per quanti operano in “Arti Occulte”, come difesa personale, prima, durante e dopo, ogni operazione, Indispensabile per chi intenda proteggersi da ogni influenza negativa.
Quando l'emissione nociva è molto potente e dannosa potrebbe essere necessario utilizzare due o più
OLODEFENDER, a seconda della sua potenza di emissione.


Tempo di costruzione
5 gg. lavorativi

dimensioni: 30x20 cm.

 

ACQUISTA SUBITO

A 225,00

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

SERIE F.R.I.L.

FIBONACCI REALITY IPERSPACE LUX

VAI a info: FRIL PROTECTIO

info: FRIL EREDIT

 


 

VAI a info: FRIL ALIMENT

Il dispositivo alza il livello energetico di ogni sostanza, oggetto, alimento che viene posto sopra di esso per un tempo di circa 5 minuti. E' stato programmato con  la frequenza della perfetta "onda di salute" Turenne.

 


 

 

DISPOSITIVO  GEO-CH

 

Strumento per riequilibrio  energetico,vibrazionale e risonanza con antenne triassiali.

CAPTATORE ELETTROSTATICO A SISTEMA TRIPOLICO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER SCHERMARE PERSONE ED AMBIENTI DA:

 

-          NODI GEOMAGNETICI DI HARTMAN

-          PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE

-          FALDE ACQUIFERE

-          ONDE ELETTROMAGNETICHE

-          CAMPI ELETTROSTATICI

-          INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI

-          DISTURBI PSICOSOMATICI

VAI a info: GEO-CH

DISPONIBILE IN 5 GIORNI LAVORATIVI

euro 240,00

ACQUISTA SUBITO

A SOLO 240,00

 

 

 


 

 

 

C.C.E. CONVERTITORE DI CAMPI ENERGETICI
 

 

C.C.E. CONVERTITORE DI CAMPI ENERGETICI

Strumento utile per ridare energia vitale a locali di lavoro chiusi, con poca luce o vicini a fonti inquinanti ambientali

 

DISPONIBILE 1 PEZZO

ACQUISTA SUBITO

A SOLO 189,00

 

 


 

 


 
 

 


 

 

 

 

 

 

 

ti potrebbero interessare anche:

 

STRUMENTI RADIONICI

oppure

 

 

 

 

ti potrebbero interessare anche:

 

 

 

 

 

 
 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 
 

email

 
 

© Copyright 2018-  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.