home

STRUMENTI VIBRAZIONALI

 

APPARECCHIATURE SPECIFICHE, STRUMENTI VIBRAZIONALI

Per capire la radionica è necessario comprendere che "tutto è energia". La Fisica ha dimostrato che la maggior parte dell'Universo si trova sotto forma di energia, e ciò che noi guardiamo come sostanza solida e materiale non è in realtà che un conglomerato vorticoso di atomi tenuti insieme da invisibili campi energetici .

La conoscenza dell’elettronica è fondamentale per l’utilizzo di tali componenti, ma non essenziale, perché oltre all’utilizzo di componenti elettronici è necessario, meglio dire utile, usare altri accessori che con l’elettronica non hanno niente a che fare: disegni, tubi, cristalli, specchi, spirali, ecc., non ben capiti dai tecnici costruttori di radio, televisori, computer, cellulari ecc., non perché siano poco intelligenti, anzi, solo perché non desiderano sforzarsi di entrare nel mondo delle Energie Sottili ove l’energia non scorre solo in un filo elettrico ben saldato ai componenti, ma scorre su tutto ciò che ci circonda: da un tubo diritto ad un tubo ricurvo, con effetti diversi secondo la loro lunghezza, spessore, qualità metallica, forma e soprattutto polarità.
L’energia di scorrimento è condizionata da tutto ciò che ci circonda, anche se non esistono fili elettrici di collegamento, poichè utilizziamo l' energia cosmica e tellurica presente sempre nell’etere. Molti sono coloro che hanno dato un nome a tale ed unica energia, a volte confondendo lo studioso, pensando di trovarsi di fronte a fonti diverse o qualità antagoniste.
L’energia è sempre una, le culture e gli studiosi le danno nomi di fantasia: Prana, Chi, Orgone, Tachione, ecc.
Noi per non confondere ulteriormente il lettore non vogliamo dare un altro nome ma adottiamo il nome “Orgone” per comprenderli tutti e farci capire nel linguaggio della Bioenegetica.
Le nostre attuali strumentazioni Radioniche comprendono sistemi di alimentazione misti, fra l’elettricità e l’orgonomia.
Le frequenze della Radionica spesso sono prodotte dallo scorrimento dell’energia Orgonica, fatta da numeri, da circuiti disegnati, da simboli, da disegni, da pietre, da musica, da suoni, ecc.
I circuiti elettronici, presenti negli strumenti radionici, sono solo veicoli per lo scorrimento, utili al passaggio di Orgone (energia sottile) non misurabile se non con strumenti Radiestesici, con la sensibilità del corpo umano che funziona da sensore biologico.

 

 

 

CLOUDBUSTER

Il Cloudbuster è stato uno dei primi dispositivi orgonici inventati da Wilhelm Reich. Come dice il nome stesso acchiappa nuvole è un dispositivo che interagisce con il clima modificando il bilancio energetico che esiste trà cielo e terra.

REGOLABILE SIA IN VERTICALE CHE ORIZZONTALE

INFRAROSSO MAGNETICO

COMPLETO DI TUBI, POMPA D'ACQUA, TREPPIEDI  E PIASTRA INFRAROSSO/MAGNETICO

DISPONIBILE 1 PZ.

ACQUISTA SUBITO

A 1260,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

ULTERIORI INFO E DOCUMENTAZIONI

 

Come funziona il Cloudbuster?

Il principio è semplicissimo e si basa sull’alta affinità che ha l’acqua con l’Orgone. Ogni materiale ha una sua interazione con l’Orgone ma mentre alcuni si limitano a essere trasparenti o addirittura a rifletterlo (materiali diamagnetici) i materiali organici lo assorbono come se fossero delle spugne di etere. D’altronde i materiali organici sono la base della vita e non potrebbe essere altrimenti visto che l’Orgone alimenta tutti i sistemi viventi.

L’acqua è la sostanza che ha il maggior livello di affinità ossia assorbe grandi quantità di Orgone e in maniera molto rapida. Il famoso ciclo dell’acqua che regola il clima e le piogge è anche un ciclo dell’Orgone, se ne deduce quindi che se modifichiamo il bilancio orgonico locale andiamo ad alterare anche il ciclo dell’acqua perchè la relazione è biunivoca. Wilhelm Reich si accorse che se in un contenitore di acqua infiliamo dei tubi di metallo (meglio se rame o alluminio) questi creavano un assorbimento direzionale dell’Orgone… in poche parole il sistema funzionava come un aspira-etere. I tubi per dirla breve fungono da canalizzatori in modo che si crei una corsia preferenziale per l’etere che viene assorbito dall’acqua.

Quando il sistema ha i tubi puntati verso il cielo si crea quindi un vortice di etere che dal cielo lo aspira e lo incanala nei tubi fin dentro l’acqua che lo assorbe, si viene quindi a creare una “Depressione Orgonica” e l’etere che vortica verso il basso si attirerà dietro tutta l’umidità atmosferica condensando nuvole e portando infine la pioggia. Chiaro che dopo un certo periodo l’acqua si satura e non assorbirà più etere ecco perchè Reich aveva collegato i tubi non a un semplice contenitore ma a un torrente in modo che ci sia sempre un ricambio d’acqua. I tubi possono essere collegati al torrente attraverso qualsiasi materiale conduttore di etere. Reich usava dei tubi di gomma con all’interno fibre di seta ma funzionano bene anche i cavi di rame nudo per la messa a terra. Ovviamente questa non è una soluzione pratica ecco perchè la successiva evoluzione fu una versione compatta in cui il contenitore d’acqua era collegato a un Accumulatore Orgonico classico (ORAC) il quale scaricava continuamente l’acqua e una volta pieno bisognava anche questo metterlo a terra con un tubo per scaricare l’Energia Orgonica accumulata.

 

 

PUNTALE ORGONICO RADIONICO

MULTIFUNZIONALE

A differenza dei dispositivi convenzionali, può essere utilizzato sia come emettitore di orgone per grandi stanze o giardini/parchi che per la terapia orgonica. L'emettitore orgonico funziona con un modello di frequenza completo, ovvero è al 100% bipolare. La sua energia può essere proiettata in tutte le sostanze organiche e inorganiche. Il riflettore è progettato in modo tale da non includere informazioni esterne. Ciò significa che l'emettitore orgone  trasmette solo le informazioni che gli sono assegnate con il contenitore a torre di spettro di frequenza completa collegato sincronicamente. Il braccio del puntale è estensibile in base alla distanza e regolabile in inclinazione.

    Qualità : risultati di radiazione puliti grazie alla composizione e alla lavorazione del materiale di alta qualità.

Possibili applicazioni È possibile armonizzare alimenti e bevande. Trasmissione di informazioni sottili come frequenze di sali di Schuessler, rimedi floreali di Bach o rimedi omeopatici. Trasmissione e fornitura di bioenergia mancante. Lavoro di energia sottile Radiazione a lunga distanza: Trasferimento di informazioni a se stesso, pulizia e armonizzazione dei chakra, scarico di informazioni negative, irraggiamento di organi e aree problematiche, produzione di singoli trasmettitori.

Comprensivo di treppiede estensibile in altezza, contenitore a torre esterno

DISPONIBILE 1 PZ.

ACQUISTA SUBITO

A 680,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 
     
     
     
 

 

 
  EQUILIBRATORE TRIPOLICO ORGONICO

con Campo magnetico circolare, orgone, disco ferromagnetico informato

uso: sia per ambienti che radionica a distanza

 
 

DISPONIBILE 1 PZ.

dim. int. 10 x 10 est. 30 x 30

ACQUISTA SUBITO

A 280,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 

 

 

 
  DISPOSITIVO BARRA KARNAK POTENZIATO

con Campi magnetici inversi agli angoli

 
 

 
 

DISPONIBILI 2 PZ.

dim. 26,5x14 x 2 cm

ACQUISTA SUBITO

A 170,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 

 

 
     
 

OLODEFENDER SPIRITOR DUAL 4D PLUS

Costruito con nuova tecnologia  al plasma/campi magnetici risonanti/disco in vetro/alluminio  rivestito di materiale ferromagnetico come nickel, cobalto e ferro. Informato  con 68400 codici e  rate radioniche.

DISPONIBILE 1 PZ.

dim. 45x35 cm

ACQUISTA SUBITO

A 480,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 


 

 

 

LATO SINISTRO

1 Pentacolo apportatore di gioia di vita, in generale. Propiziamento di amori, flirt, matrimoni e fidanzamenti. Aiuta a ritrovare la propria mezza mela. Agli sposi dà amore ricambiato dal proprio partner.

2 Pentacolo di fortuna. Aumenta le vostre chances nel gioco di lotterie, carte, corse di cavalli e giochi a rischio. Fa ritrovare gli oggetti smarriti o rubati. Aiuta a scoprire i ladri, le persone false, i bugiardi.

3 Aiuta in tutte le circostanze, quando occorre superare le difficoltà della vita. Protezione contro l’insonnia, le angosce, l’inquietudine.

4 Pentacolo di riuscita negli affari e nelle imprese, negli esami e concorsi. Aiuta a riparare in qualche modo i dissesti finanziari, i fallimenti commerciali, gli affari sciagurati

 

LATO DESTRO

5 Protezione contro le malattie e gli accidenti di qualsiasi natura. Aiuta i convalescenti a guarire. Attivarlo durante i viaggi nei quali si è esposti a malattie tropicali, malattie infettive e contagi.

6 Protegge da ogni male fa realizzare qualsiasi desiderio, dona una volontà dominante.

7 Talismano contro le fatture più gravi di magia nera. Rappresenta uno scudo invalicabile contro ogni azione malefica anche la più pesante e distruttiva, rimandando la stessa al mittente.

8 Equilibrio su tutti i campi

 

 

NB. NON POSIZIONARLO VICINO A FONTI DI ENERGIA ELETTRICA ELETTROMAGNETICA GRANDI MASSE METALLICHE,TRASFORMATORI, ECC

 

   

OLODEFENDER SPIRITOR 4d PER ANIMALI

Costruito con nuova tecnologia  al plasma/campi magnetici risonanti/disco in vetro/alluminio  rivestito di materiale ferromagnetico come nickel, cobalto e ferro, orgonite. Informato  con 68400 codici e  rate radioniche.

DISPONIBILE 3 gg.

dim. 45x35 cm

ACQUISTA SUBITO

A 300,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 


 

SPECIFICO PER ANIMALI

1 Protezione contro le malattie e gli accidenti di qualsiasi natura. Aiuta i convalescenti a guarire. Attivarlo durante i viaggi nei quali si è esposti a malattie tropicali, malattie infettive e contagi.

2 Protegge da ogni male fa realizzare qualsiasi desiderio, dona una volontà dominante.

3 Talismano contro le fatture più gravi di magia nera. Rappresenta uno scudo invalicabile contro ogni azione malefica anche la più pesante e distruttiva, rimandando la stessa al mittente.

4 Equilibrio su tutti i campi

 

 

 

NUOVO OLODEFENDER 4D

Questo traslatore radionico è un neutralizzatore di onde nocive. Si basa sulla legge di compensazione da parte delle forze in grado di neutralizzare le energie e le radiazioni nocive di qualsiasi tipo. Quattro sono i disegni radionici che lo compongono più un grafico tridimensionale centrale che funge da trasmutatore e collegato magneticamente con tutti i punti dei simboli radionici. Il suo utilizzo non richiede l'orientamento e può essere utilizzato anche in verticale. Il suo potere e la gamma sono direttamente proporzionali alla sua dimensione. In sostanza: capta le onde negative e le dirige verso colui che le ha inviate, creandogli pericolosi colpi di ritorno. Crea attorno a voi un campo magnetico estremamente favorevole di protezione, armonia e fortuna.

E' sufficiente che qualcuno pensi male di voi per gelosia, invidia, rancore o cattiveria, paura, che queste onde negative perturbino il vostro subcosciente. Ciò chiarisce il perché di molti insuccessi in tutti i campi e perché a volte risulta estremamente difficile portare a termine un progetto con successo. C'é sempre qualcosa che va storto e che vanifica tutti gli sforzi e tutte le capacità personali. Questo qualcosa è L'INFLUENZA A DISTANZA degli altri. Ma questa influenza può andare ben oltre e diventare estremamente pericolosa se viene praticata da un individuo che decide di nuocervi volontariamente, utilizzando mezzi occulti e magia nera. E' DUNQUE IMPERATIVO PROTEGGERVI E DIFENDERVI SEMPRE, per poter dirigere la vostra vita secondo i vs. desideri, senza permettere a nessuno di perturbarla e di condurla all'insuccesso e alla sofferenza.

Descrizione:

il primo in basso a destra è il circuito radionico S C A P che ha avuto origine nella ricerca sulla forma d'onda di Jean de La Foye, integrato dal francese Philippe André rabdomante.

La dualità e trinità sono uniti in questo simbolo, per generare una perfetta armonia di forze sottili. Le loro emissioni avvengono simultaneamente sulla vita fisica e spirituale. Il loro utilizzo regola automaticamente la quantità di onde elettriche o magnetiche necessarie per un perfetto equilibrio tra ambiente, attrezzature, cibo, persona, animale o vegetale.

Elimina i raggi X, Gamma, verde Negativo elettrico, emessi da apparecchi elettrici o elettronici come orologi elettrici, computer, monitor, stampanti, videoregistratori, televisori, telefoni, telefoni cellulari, forni a microonde, frigoriferi, ecc.

E 'usato  come trattamento coadiuvante , si ottiene il bilanciamento dello spettro delle energie sottili dell'organismo malato. Essa agisce anche a distanza,da quando si è posizionato il testimone.

Il secondo è un circuito radionico conosciuto come barra KARNAK posizionato a forma di croce inglobata dentro 9 cerchi e funge da neutralizzatore di negatività e protezione.

Il terzo in alto a sinistra QUADRATO MAGICO è un compensatore, questo grafico riequilibra ambienti saturi di energie nocive da stati patologici di squilibrio psicologico. Estremamente utile anche nei casi di magia quando la persona interessata è nervosa, inquieta, perché invasa da energia intrusa.

il quarto in alto a destra è il TETRAGRAMMATON Uno dei massimi Pentacoli di protezione, derivati, dagli insegnamenti di Salomone. Ideale protezione per quanti operano in “Arti Occulte”, come difesa personale, prima, durante e dopo, ogni operazione, Indispensabile per chi intenda proteggersi da ogni influenza negativa.

Quando l'emissione nociva è molto potente e dannosa potrebbe essere necessario utilizzare due o più OLODEFENDER, a seconda della sua potenza di emissione.

Costruito con nuova tecnologia  al plasma/campi magnetici risonanti/disco in vetro  rivestito di materiale ferromagnetico come nickel, cobalto e ferro. Informato  con codici e  rate radioniche.


Tempo di costruzione
3 gg. lavorativi

dimensioni: 26x21 cm.

 

ACQUISTA SUBITO

A 270,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 


 
     
 

 

 

 

 

SERIE F.R.I.L.

FIBONACCI REALITY IPERSPACE LUX


 

GEO-CH PLUS

 


FRIL GEO CH-PLUS

Armonizzatore ambientale TOTALE.

 

ACQUISTA SUBITO

A 480,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 


 

VISUALIZZA
 LE VARIE TIPOLOGIE

PRODOTTI FRIL


FRIL PROTECTIO


FRIL GEO-CH PLUS

 

 

 

     
 

DISPOSITIVI  GEO-CH

 

Strumento per riequilibrio  energetico,vibrazionale e risonanza con magneti triassiali.

DISPOSITIVI A CAVITA' RISONANTE CON  SISTEMA DIPOLICO/TRIPOLICO/QUADRIPOLICO MAGNETICO APPOSITAMENTE PROGETTATI PER SCHERMARE VIBRAZIONALMENTE PERSONE ED AMBIENTI DA:

 

 NODI GEOMAGNETICI  HARTMAN

 PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE

 RETE CURRY INCROCI    

ONDE ELETTROMAGNETICHE

CAMPI ELETTROSTATICI

INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI

DISTURBI PSICOSOMATICI

MAGLIA GLOBALE/NODI

ACQUA SOTTERRANEA

FAGLIA

ACQUA INCROCI

ACQUA/CURRY

FALDE ACQUIFERE

 

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

GEO-CH PLUS / GEO-CH GAMMA / GEO-CH ELETTRA

 


 

VAI a info e acquisto:

 

 

 

 
 

 

 
   
 

 

NUOVO TARAT OLOBENDA

STRUMENTO PER RIEQUILIBRIO AMBIENTI

 E PER LA TERAPIA DEL CORPO SOTTILE.

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

 

Che cos'è il TaRaT®loBenda.

 

Il TaRaT ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.

 

 

 

 

 FACCIA ASSORBENTE IN

E' da qui che entra l'energia congesta e sporca.

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

dim: 12 x3 cm.

 

DISPONIBILE 1 PZ.

ACQUISTA SUBITO

A 265,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 
 

 

OLOBENDA A ἄλφα     111

Le ricerche di quest' ultimi anni mi hanno permesso di classificare le vibrazioni, determinare la loro frequenza e memorizzare queste frequenze su vari supporti tramite particolari strumenti con circuiti vibrazionali.

base in legno con all'interno  4 magneti sferici,

fibra di Titanio, Platino e Alluminio

vari strati orgonici

Ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

il tutto informato con vibrazioni di m. 0,0000032 (32 nanometri). 8 m. (onda Turenne)

 


 

ULTERIORI INFORMAZIONI E ACQUISTO:

 

 

MAXI TARAT RADIONICO 

RIEQUILIBRA E PULISCE DA ENERGIE CONGESTE

(costituito da due parti con campo magnetico nord/sud in orgonite e 26 tavole radioniche in pellicola negativo.Potenza di azione 100 mt

Il TaRaT MAXI® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.
il riequilibratore evita che all'interno delle strutture e dei sistemi biologici si possano verificare squilibri a livello ionico e di scambio ionico. 
1. Per ridurre i disturbi prodotti dall'inquinamento elettromagnetico causato da tutti gli apparecchi e strumenti elettrici, creando così un'atmosfera ideale per la salute di tutti gli esseri viventi; 
2. Per riequilibrare i disturbi indotti sugli esseri viventi dalle reti di Hartmann e di Curry (componenti elettromagnetiche del campo geomagnetico terrestre), dalle faglie e dai flussi d'acqua sotterranei;
3. Per ripulire la corrente elettrica dai segnali di disturbo che essa trasporta (onde convogliate, rumori, rientro di radiofrequenze ecc.).

DISPONIBILE in 3 gg.

ACQUISTA SUBITO

euro 320,00

Comprese spese spedizione

 

 

 

 


 

 

 

 
 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

effetto campo magnetico generato da tavola radionica attiva

 

 

email

 
 

© Copyright  -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.