home

 STRUMENTI VIBRAZIONALI

Per capire la radionica è necessario comprendere che "tutto è energia". La Fisica ha dimostrato che la maggior parte dell'Universo si trova sotto forma di energia, e ciò che noi guardiamo come sostanza solida e materiale non è in realtà che un conglomerato vorticoso di atomi tenuti insieme da invisibili campi energetici .

La conoscenza dell’elettronica è fondamentale per l’utilizzo di tali componenti, ma non essenziale, perché oltre all’utilizzo di componenti elettronici è necessario, meglio dire utile, usare altri accessori che con l’elettronica non hanno niente a che fare: disegni, tubi, cristalli, specchi, spirali, ecc., non ben capiti dai tecnici costruttori di radio, televisori, computer, cellulari ecc., non perché siano poco intelligenti, anzi, solo perché non desiderano sforzarsi di entrare nel mondo delle Energie Sottili ove l’energia non scorre solo in un filo elettrico ben saldato ai componenti, ma scorre su tutto ciò che ci circonda: da un tubo diritto ad un tubo ricurvo, con effetti diversi secondo la loro lunghezza, spessore, qualità metallica, forma e soprattutto polarità.
L’energia di scorrimento è condizionata da tutto ciò che ci circonda, anche se non esistono fili elettrici di collegamento, poiché utilizziamo l' energia cosmica e tellurica presente sempre nell’etere. Molti sono coloro che hanno dato un nome a tale ed unica energia, a volte confondendo lo studioso, pensando di trovarsi di fronte a fonti diverse o qualità antagoniste.

L’energia è sempre una, le culture e gli studiosi le danno nomi di fantasia: Prana, Chi, Orgone, Tachione, ecc.
Noi per non confondere ulteriormente il lettore non vogliamo dare un altro nome ma adottiamo il nome “Orgone” per comprenderli tutti e farci capire nel linguaggio della Bioenegetica.
Le nostre attuali strumentazioni Radioniche comprendono sistemi di alimentazione misti, fra l’elettricità e l’orgonomia.
Le frequenze della Radionica spesso sono prodotte dallo scorrimento dell’energia Orgonica, fatta da numeri, da circuiti disegnati, da simboli, da disegni, da pietre, da musica, da suoni, ecc.
I circuiti elettronici, presenti negli strumenti radionici, sono solo veicoli per lo scorrimento, utili al passaggio di Orgone (energia sottile) non misurabile se non con strumenti Radiestesici, con la sensibilità del corpo umano che funziona da sensore biologico.

 

 

 

 

 

 

 

     
     
 

CROMOLUX PEN CON RUNE

 

 

 

FIDIA ART. 055 SET di 27 RUNE per CROMOLUX + PUNTE COLORI + FIBRA OTTICA

Fin dall'inizio le "rune" ebbero una funzione rituale e vennero utilizzate per sorteggiare, divinare ed evocare alti poteri in grado di influenzare la vita e il destino dei popoli. Nel "runemal" moderno le rune vengono utilizzate per trasmettere pensieri e concetti da questo trova applicazione nella cromoterapia moderna in abbinamento al colore indicato per lo squilibrio in trattamento. Alimentazione 2 batt. da 1,5 V tipo AAA

ARTICOLO COME NUOVO

 

euro 510,00

DISPONIBILE 1 pz.

Comprese spese spedizione per Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

   

MEDICAL KIT

 

 

 

 

 

il kit serve per creare duplicare o trasmettere omeotracciati in forma vibrazionale sia in liquidi che tramite radionica

 

Dispone di un puntale interessante con ferromagnetico che si può usare su testimone o per immersione in liquidi. Il sitema prevede di un cassetto estraibile alimentato da energia orgonica/magnetica, Dispone anche di un multi pozzetto con piastre in alluminio conduttivo dove è possibile inserire boccette, minerali o testimoni il multi pozzetto si puo usare sia in entrata che in uscita collegandolo con i cavi a pinzetta

euro 440,00

DISPONIBILE 1 pz.

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa +

42,00 euro

 

 

BIOMETRO DOPPIO MINI

 

 

 

DOPPIO BIOMETRO per misurazioni anche di luoghi e frequenze colori.

dim:   cm.20x6x4

euro 240,00

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

CHAKRA RAYONATOR

 

Il Chakra Rayonator è un dispositivo energetico con sistemi di antenne a dipolo che emettono 10 valori di frequenza fondamentali. Sette di essi (45.00; 55.00; 70.00; 85.00; 90.00; 95.00; 100.00) sono i più rappresentativi dei nostri 7 chakra: una prospettiva indiana sui campi energetici negli organismi. Gli altri 3 (10.00; 12.50; 21.50) sono valori più in sintonia con la Risonanza di Schumann, la produzione di energia cellulare e l'equalizzazione della polarità. Insieme, gli spettri di frequenza ci aiutano a bilanciare i nostri chakra e a mantenere l'armonia mentale e fisica. Il Rayonator nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti nocivi per la salute umana ed animale derivanti dalle radiazioni ionizzanti e non ionizzanti. Alcuni ambienti particolarmente soggetti a questi campi di radioattività possono sottoporre il nostro corpo a costante stress, con effetti nocivi per la salute a breve e a lungo termine. Il dispositivo è formato da un sistema di antenne a dipolo regolate su sei valori di frequenze espresse in valori base di frequenza. Grazie alle analisi basate sulla Biorisonanza di Paul Schmidt, sappiamo che ogni organo del nostro corpo può subire effetti molto negativi se esposto ad esse, in particolare alle frequenze ionizzanti. Il Rayonator armonizza le radiazioni provenienti dal sottosuolo e dagli apparecchi di telecomunicazione.

euro 390,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

BIOMETRO EXTRABOVIS GEO

 

 

 

 

 

Il Biometro di Bovis è uno strumento di misura indispensabile per chi studia le bio-energie. Esso è suddiviso in più zone: da 0 a 6.500 unità, da 6.500 a 10.000, da 10.000 a 14.000 e da 14.000 a 18.000 unità Bovis. Una seconda scala consente la misurazione di luoghi cosiddetti alti fino a 1242000 unità Bovis.   Adatto per la misura del livello di energia di forza vitale di qualsiasi sostanza, cibo, medicine, esseri viventi, oggetti o luoghi geografici.

Lo strumento è utile soprattutto per ricerche geobiologiche: Il tasso vibrazionale di un ambiente dà rapidamente un’indicazione della qualità energetica del luogo.
In un edificio religioso, possiamo trovare dei valori dell’ordine di 8000/9000 unità Bovis fino ad arrivare a 13.000/19.000 unità Bovis ed anche di più, in certi siti religiosi particolarmente privilegiati.
Un nodo di Hartmann e uno scorrimento sotterraneo di acqua, generano frequenze energetiche per noi nocive che hanno una vibrazione pari a circa 3000 unità Bovis.

euro 390,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

ORGON EXOR

 

      le basi sostanziali di questo strumento-messe a punto in decenni di sperimentazioni in centri di ricerca bioenergetica e radionica in italia e all’estero-oggi sono state tecnologicamente perfezionate, facendo interagire le proprietà di questa disciplina e i risultati di una serie di recentissimi studi scientifici sulle onde e sul magnetismo.

Il principio attivo è orgonico, ma, a differenza degli strumenti tradizionali, questo non presenta alcuna difficoltà di collocazione negli ambienti, grazie al superamento di ogni ostacolo dovuto a fonti e campi elettromagnetici, masse magnetiche, necessità di notevole spazio libero circostante, onde di forma ecc., poiché è in grado di neutralizzare in tempo reale onde negative di qualsiasi tipo. Queste, infatti, non sono catturate e scaricate ( come avviene di solito ), ma letteralmente annientate.

Essendo il funzionamento anche per via radionica, perciò, usufruendo dell’etere come veicolo trasportatore, i vari processi avvengono anche a grandissima distanza.

ORGON EXOR è atto a:

Schermare persone e locali da perturbazioni cosmotelluriche e nodi di Hartman.

Schermare persone o cose da perturbazioni di onde elettromagnetiche.

Caricare le persone di energia positiva.

Distaccare influenze estranee psiconucleari da persone o locali colpiti da tale fenomeno vibrazionale.

Proteggere (annientare) da influenze psiconucleari o Energie Perverse. 

Favorire l’evolversi delle situazioni.

 

euro 390,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

 

 

BIOMETRO + BIOTRANSFERT 24

 

 

 

BIOMETRO E BIOTRANSFERT

 

Il Biometro di Bovis è uno strumento di misura indispensabile per chi studia le bio-energie. Esso è suddiviso in più zone: da 0 a 6.500 unità, da 6.500 a 10.000, da 10.000 a 14.000 e da 14.000 a 18.000 unità Bovis. Una seconda scala consente la misurazione di luoghi cosiddetti alti fino a 1242000 unità Bovis.   Adatto per la misura del livello di energia di forza vitale di qualsiasi sostanza, cibo, medicine, esseri viventi, oggetti o luoghi geografici.

 

Settore radionico

DECAGONO DOPPIO serve per valorizzare prodotti,testimoni ecc scritti su foglio di cartoncino bianco con penna nera china.

CIRCUIUTO DUPLICATORE serve per duplicare prodotti medicine ecc da sinistra e su fialetta neutra sulla destra.

CIRCUITO SCUDO DI SEVRANX serve contro le azioni a distanza di cui si può essere vittima, sia che si tratti di processi offensivi prodotti con altri Schemi Radionici, sortilegi, Incantesimi, affascinazioni, malocchio, fatture, suggestioni, proiezioni magnetiche, ecc.

In poche parole questo Scudo Radionico protegge da ogni tipo di attacco sferrato per via psichica, vibrazionale o attraverso una qualunque pratica magica aggressiva e maligna.

Talvolta lo «Scudo», stimolando i meccanismi inconsci dell'individuo, aumenta le difese immunitarie proteggendo persino dall'azione da parte di virus e batteri e quindi dai contagi, dalle epidemie, ecc., ecc.

euro 300,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

SOLE NERO

 

 

SOLE NERO  Protegge dalle disgrazie e da tutti i mali.

  1. •             aiuta a rivelare la saggezza interiore e cambiare la vita, libera dalla paura dell'ignoto;

Si ritiene che il talismano contenga il segreto della grande saggezza, per alcuni questo segno rende possibile prevedere il futuro. Il sole nero rafforza l'autostima, il suo proprietario acquisisce forza per ogni azione.

Si ritiene che i suoi raggi raggiungano solo i valori spirituali di una persona e simboleggino l'energia solare. Il Sole Nero è un simbolo del movimento esoterico e occulto. Questo segno è costituito da una svastica, i cui bordi sono disposti in un cerchio, formando il contorno del sole. Il numero di raggi nel segno varia da 5 a 12. È noto che nell'antichità era menzionato dagli antenati come un Kolovrat: la gente vedeva il solstizio in esso e lo adorava.

 

Aiuta a rivelare la saggezza interiore e cambiare la vita, Libera dalla paura dell'ignoto;
E' un simbolo di "energia solare", dà potere spirituale (interno);
Come talismano aiuta a realizzare sogni e desideri;
Aiuta a trovare abbastanza energia e saggezza in se stessi;
Si adatta all'armonia con l'universo, apporta cambiamenti positivi;
Cambia l'essenza dell'uomo, sia a livello fisico che psicologico.

 

Funziona posizionando testimone e intento al centro del simbolo

euro 420,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro


 

  • come talismano aiuta a realizzare sogni e desideri;
  • aiuta a trovare abbastanza energia e saggezza in se stessi;
  • si adatta all'armonia con l'universo, apporta cambiamenti positivi;
  • cambia l'essenza dell'uomo, sia a livello fisico che psicologico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SFERA TERAHERTZ

 

 

... Terahertz è stato inventato e creato da scienziati giapponesi con una pietra preziosa artificiale. Questo è stato utilizzato, tra le altre cose, anche contro lo smog elettromagnetico e le radiazioni nocive per un'armonizzazione generale aumentando l'energia del corpo. Anche le vibrazioni emanate dal risonatore vanno a trasferire il bilanciatore Tesla. In linea di principio, questo entra in risonanza con le onde scalari, attorno al quale trasportano informazioni biologiche. Informazioni sui cristalli, strutture geometriche e omeopatiche, rate radioniche incorporate.

dim. 12x8 cm.

euro 300,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

   

"GENESI"

 

 

 

 

 

 

Captatore orgonico “GENESI”


L'energia orgonica è quella che permea l'universo. Spesso viene definita anche "l'energia della genesi", l'energia della vita. Con essa si può risolvere a livello fisico ed esistenziale
in una maniera stupefacente. L'apparecchio in figura ci permette di prelevarne dal cosmo una notevole quantità e di beneficiarne secondo le nostre necessità ed ai livelli più
disparati. Per le situazioni fisiche, per quelle mentali ed esoteriche.

Generatore – trasduttore magnetico di energia positiva

Permette di irradiare in un ambiente una concentrazione energetica positiva molto forte atta a contrastare una presenza accertata di energia negativa. Ottima per risoluzioni esoteriche su ambienti e persone. L'emissione è a livello ionico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

euro 600,00

DISPONIBILE 1 pz.

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

BENEXOR

 

 Le basi sostanziali di questo strumento-messe a punto in decenni di sperimentazioni in centri di ricerca bioenergetica e radionica in italia e all’estero-oggi sono state tecnologicamente perfezionate, facendo interagire le proprietà di questa disciplina e i risultati di una serie di recentissimi studi scientifici sulle onde e sul magnetismo.
Il principio attivo è radionico, ma, a differenza degli strumenti tradizionali, questo non presenta alcuna difficoltà di collocazione negli ambienti, grazie al superamento di ogni ostacolo dovuto a fonti e campi elettromagnetici, masse magnetiche, necessità di notevole spazio libero circostante, onde di forma ecc., poiché è in grado di neutralizzare in tempo reale onde negative di qualsiasi tipo. Queste, infatti, non sono catturate e scaricate ( come avviene di solito ), ma letteralmente annientate.
Essendo il funzionamento anche per via radionica, perciò, usufruendo dell’etere come veicolo trasportatore, i vari processi avvengono anche a grandissima distanza.
BENEXOR è atto a:
Schermare persone e locali da perturbazioni cosmotelluriche e nodi di Hartman.
Schermare persone o cose da perturbazioni di onde elettromagnetiche.
Caricare le persone di energia positiva.
Distaccare influenze estranee psiconucleari da persone o locali colpiti da tale fenomeno vibrazionale.
Proteggere (annientare) da influenze psiconucleari o energie Perverse.
Favorire l’evolversi delle situazioni.

euro 510,00

DISPONIBILE

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

   

M.M.A. "ARCA" RADIONICS DEVICE

 

ll monopolo magnetico ha rappresentato una sorta di Sacro Graal della fisica fin dall'elaborazione della teoria elettromagnetica, negli ultimi decenni dell'Ottocento, a causa di un'evidente asimmetria tra fenomeni elettrici e fenomeni magnetici. Mentre le cariche elettriche si possono separare, ottenendo i monopoli elettrici (corpi con una carica definita, positiva o negativa, nel limite microscopico un protone o un elettrone, rispettivamente), è impossibile fare lo stesso con i poli magnetici, indicati convenzionalmente come "nord" e "sud". Eppure le leggi della fisica dicono il contrario. In un lavoro teorico del 1931, ricordato come una pietra miliare della fisica, Dirac affrontò il problema combinando le leggi dell'elettrodinamica classica con quelle della meccanica quantistica, trovando non solo che il monopolo magnetico può esistere, ma anche che la sua esistenza è strettamente legata a un'altra proprietà fondamentale della materia: la quantizzazione della carica elettrica

euro 580,00

DISPONIBILE

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

   
G.MACHINE

Macchina quantistica per pilotaggio della propria realtà

Speciale antenna magnetica risonante in oro 18k .Predisposta per collegamento con tutti gli altri dispositivi

DISPONIBILE

 2100,00 euro

 

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

oppure:

PROPOSTA DI ACQUISTO

INVIA OFFERTA : bendapaolo@gmail.com

 

 

 

LA TORRE "ETERAD" 3 6 9

Sin dall’antichità in molti hanno creduto nell’esistenza di una quintessenza che permea tutto l’universo a cui spesso è stato dato il nome di Etere.

Nikola Tesla (1856 – 1943)
Tesla, uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi, ebbe a dire : “L’etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l’etere agisce come forza creativa che dà la vita. Viaggia in “turbini infinitesimi” (“micro eliche”) prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile.

Se solo tu conoscessi tutto il potere dei numeri 3, 6 e 9, potresti tenere in mano la chiave dell'universo.

- Nikola Tesla -

Se Reich ha il merito di aver scoperto come accumulare l’orgone, a Karl Hans Welz dobbiamo la scoperta di come generarlo. Negli anni 80 Welz scoprì che inglobando particelle di metallo in una massa di resina si ottenevano degli effetti di gran lunga superiori a quelli che Reich aveva ottenuto con i comuni accumulatori. Inoltre, tale dispositivo, che chiamò orgonite (1993), aveva anche la proprietà di trasformare le energie negative DOR in energie OR positive e benefiche per la vita. Il potere vitalizzante dell’orgonite poteva essere ulteriormente amplificato con l’aggiunta di cristalli di quarzo.

Viktor Schauberger (1885-1958) 

Secondo Viktor Schauberger l’etere è l’energia primigenia, la quintessenza, da cui tutto ha origine, penetra in ogni dove e compone gli atomi di cui la materia è costituita. Ogni cosa, a qualsiasi livello, dalle particelle più piccole fino alle galassie, sono formate da innumerevoli vortici. Le cariche elettriche elementari costituiscono vortici primordiali d’etere e hanno simmetria assiale. Gli elettroni (o i protoni) si respingono tra di loro solo quando sono contrapposti i loro assi di flusso entrante d’etere (o di efflusso), ma sono pronti ad attrarsi se i loro assi sono affiancati come quando generano le correnti, sotto l’azione di un campo elettrico. La forza di attrazione non risiede nei corpi, non è propria della materia e la gravità non risiede nella massa della Terra. La forza è esterna, risiede ovunque nello spazio e solo gli aggregati di materia ne determinano l’azione.
Le proprietà notevoli dell’etere sono la geometria del suo moto naturale e il livello di “affinità” nei confronti della materia. L’etere si muove attraverso le dimensioni seguendo una geometria ben precisa, la geometria a spirale o vortice, e tale geometria la ritroviamo ovunque in natura, nelle forme vitali, nei fenomeni naturali di grande potenza quali i vortici e gli uragani, nel moto dei corpi celesti e nelle galassie, come se questi sistemi conservassero l’impronta di questa forma primigenea.
 

Unico esemplare in colonna di legno antico a torciglione con 3 tecnologie di Tesla, Welz, Schauberger .

Possibilità di collegarlo a fonte sonora/software radionici compresi nel prezzo.

dim: alt. 65 cm.

euro 600,00

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

DISPOSITIVO CONDUTTIVO A CAVITA' RISONANTE

con cavo per collegamento PC / Macchine Radioniche/ Smartphone

Dim: 15 cm. x 10 X10 cm.

DISPONIBILE 1 PZ.

ACQUISTA SUBITO

A 180,00

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 
 
 

 

FRIL ALIMENT

Il dispositivo alza il livello energetico di ogni sostanza, oggetto, alimento che viene posto sopra di esso per un tempo di circa 5 minuti. E' stato programmato con  la frequenza della perfetta "onda di salute" Turenne.

MODELLI DISPONIBILI E ULTERIORI INFO:

 http://www.laradionica.it/frilaliment.html

 

 

 

 
  EQUILIBRATORE TRIPOLICO ORGONICO

con Campo magnetico circolare, orgone, disco ferromagnetico informato

uso: sia per ambienti che radionica a distanza

 

DISPONIBILE 1 PZ.

dim. int. 10 x 10 est. 30 x 30

 

 

ACQUISTA SUBITO

A 280,00

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

 
   

DISPOSITIVO BARRA KARNAK POTENZIATO

con Campi magnetici inversi agli angoli

DISPONIBILI 2 PZ.

dim. 26,5x14 x 2 cm

 

ACQUISTA SUBITO

A 170,00

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 
     
 

OLODEFENDER SPIRITOR 4d PER ANIMALI

SPECIFICO PER ANIMALI

1 Protezione contro le malattie e gli accidenti di qualsiasi natura. Aiuta i convalescenti a guarire. Attivarlo durante i viaggi nei quali si è esposti a malattie tropicali, malattie infettive e contagi.

2 Protegge da ogni male fa realizzare qualsiasi desiderio, dona una volontà dominante.

3 Talismano contro le fatture più gravi di magia nera. Rappresenta uno scudo invalicabile contro ogni azione malefica anche la più pesante e distruttiva, rimandando la stessa al mittente.

4 Equilibrio su tutti i campi

 

Costruito con nuova tecnologia  al plasma/campi magnetici risonanti/disco in vetro/alluminio  rivestito di materiale ferromagnetico come nickel, cobalto e ferro, orgonite. Informato  con 68400 codici e  rate radioniche.

DISPONIBILE 3 gg.

dim. 45x35 cm

 

ACQUISTA SUBITO

A 300,00

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 
     
 

 

NUOVO OLODEFENDER 4D

Questo traslatore radionico è un neutralizzatore di onde nocive. Si basa sulla legge di compensazione da parte delle forze in grado di neutralizzare le energie e le radiazioni nocive di qualsiasi tipo. Quattro sono i disegni radionici che lo compongono più un grafico tridimensionale centrale che funge da trasmutatore e collegato magneticamente con tutti i punti dei simboli radionici. Il suo utilizzo non richiede l'orientamento e può essere utilizzato anche in verticale. Il suo potere e la gamma sono direttamente proporzionali alla sua dimensione. In sostanza: capta le onde negative e le dirige verso colui che le ha inviate, creandogli pericolosi colpi di ritorno. Crea attorno a voi un campo magnetico estremamente favorevole di protezione, armonia e fortuna.

E' sufficiente che qualcuno pensi male di voi per gelosia, invidia, rancore o cattiveria, paura, che queste onde negative perturbino il vostro subcosciente. Ciò chiarisce il perché di molti insuccessi in tutti i campi e perché a volte risulta estremamente difficile portare a termine un progetto con successo. C'é sempre qualcosa che va storto e che vanifica tutti gli sforzi e tutte le capacità personali. Questo qualcosa è L'INFLUENZA A DISTANZA degli altri. Ma questa influenza può andare ben oltre e diventare estremamente pericolosa se viene praticata da un individuo che decide di nuocervi volontariamente, utilizzando mezzi occulti e magia nera. E' DUNQUE IMPERATIVO PROTEGGERVI E DIFENDERVI SEMPRE, per poter dirigere la vostra vita secondo i vs. desideri, senza permettere a nessuno di perturbarla e di condurla all'insuccesso e alla sofferenza.

Descrizione:

il primo in basso a destra è il circuito radionico S C A P che ha avuto origine nella ricerca sulla forma d'onda di Jean de La Foye, integrato dal francese Philippe André rabdomante.

La dualità e trinità sono uniti in questo simbolo, per generare una perfetta armonia di forze sottili. Le loro emissioni avvengono simultaneamente sulla vita fisica e spirituale. Il loro utilizzo regola automaticamente la quantità di onde elettriche o magnetiche necessarie per un perfetto equilibrio tra ambiente, attrezzature, cibo, persona, animale o vegetale.

Elimina i raggi X, Gamma, verde Negativo elettrico, emessi da apparecchi elettrici o elettronici come orologi elettrici, computer, monitor, stampanti, videoregistratori, televisori, telefoni, telefoni cellulari, forni a microonde, frigoriferi, ecc.

E 'usato  come trattamento coadiuvante , si ottiene il bilanciamento dello spettro delle energie sottili dell'organismo malato. Essa agisce anche a distanza,da quando si è posizionato il testimone.

Il secondo è un circuito radionico conosciuto come barra KARNAK posizionato a forma di croce inglobata dentro 9 cerchi e funge da neutralizzatore di negatività e protezione.

Il terzo in alto a sinistra QUADRATO MAGICO è un compensatore, questo grafico riequilibra ambienti saturi di energie nocive da stati patologici di squilibrio psicologico. Estremamente utile anche nei casi di magia quando la persona interessata è nervosa, inquieta, perché invasa da energia intrusa.

il quarto in alto a destra è il TETRAGRAMMATON Uno dei massimi Pentacoli di protezione, derivati, dagli insegnamenti di Salomone. Ideale protezione per quanti operano in “Arti Occulte”, come difesa personale, prima, durante e dopo, ogni operazione, Indispensabile per chi intenda proteggersi da ogni influenza negativa.

Quando l'emissione nociva è molto potente e dannosa potrebbe essere necessario utilizzare due o più OLODEFENDER, a seconda della sua potenza di emissione.

Costruito con nuova tecnologia  al plasma/campi magnetici risonanti/disco in vetro  rivestito di materiale ferromagnetico come nickel, cobalto e ferro. Informato  con codici e  rate radioniche.


Tempo di costruzione
3 gg. lavorativi

dimensioni: 26x21 cm.

 

ACQUISTA SUBITO

A 330,00

Comprese spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 
     
 

SERIE F.R.I.L.

FIBONACCI REALITY IPERSPACE LUX


 

 

VISUALIZZA
 LE VARIE TIPOLOGIE PRODOTTI FRIL

FRIL PROTECTIO

FRIL GEO-CH PLUS

 

 
 

GRAFEM PLUS

 

PER SCHERMATURA VIBRAZIONALE DA CAMPI ELETTROMAGNETICI

 

(usa specchio di riflessione, grafico radionico 3d, magneti a campo circolare, grafite e codici di intento)

 

Frequenza Tecnologia Attuale utilizzo
1800 MHz FDD 2G/4G
2100 MHz FDD 3G/4G
2600 MHz FDD 4G
2600 MHz TDD 4G
700 MHz   5G
3700 MHz   5G
     

 

ACQUISTA SUBITO

A 380,00

compreso spese spedizione per Italia

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 
     
 

 

FRIL GEO-CH PLUS

 
 

 

Strumento per riequilibrio  energetico,vibrazionale e risonanza con magneti triassiali.

DISPOSITIVI A CAVITA' RISONANTE CON  SISTEMA DIPOLICO/TRIPOLICO/QUADRIPOLICO MAGNETICO APPOSITAMENTE PROGETTATI PER SCHERMARE VIBRAZIONALMENTE PERSONE ED AMBIENTI DA:

 

 NODI GEOMAGNETICI  HARTMAN

 PERTURBAZIONI COSMOTELLURICHE

 RETE CURRY INCROCI    

ONDE ELETTROMAGNETICHE

CAMPI ELETTROSTATICI

INFLUENZE ESTRANEE PSICONUCLEARI

DISTURBI PSICOSOMATICI

MAGLIA GLOBALE/NODI

ACQUA SOTTERRANEA

FAGLIA

ACQUA INCROCI

ACQUA/CURRY

FALDE ACQUIFERE

GEO-CH PLUS / GEO-CH GAMMA / GEO-CH ELETTRA

VAI a info e acquisto:

 

 

 
 

 

NUOVO TARAT OLOBENDA

STRUMENTO PER RIEQUILIBRIO AMBIENTI

 E PER LA TERAPIA DEL CORPO SOTTILE.

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

 

Che cos'è il TaRaT®loBenda.

 

Il TaRaT ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di "aspirare" le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.

 

 

 

 

 FACCIA ASSORBENTE IN

E' da qui che entra l'energia congesta e sporca.

(contenente dati quantistici in codici binari pari a 54720 unità + informazioni sonore per 438 Mb
 su circuito orgonico, olografico e magnetico ).

dim: 8 x3 cm.

 

DISPONIBILE

ACQUISTA SUBITO

A 265,00

Comprese spese spedizione per Italia

 

spedizione Europa + 42,00 euro

 

 

 

 

 

 
     
 

 

 
 

 

ti potrebbero interessare anche:

 

        

 STRUMENTI RADIONICI

 

 

 

 

I prezzi sono comprensivi di spedizione per ITALIA

Per EUROPA  + 42,00

INTERNAZIONALI  da richiedere secondo paese

La vendita viene effettuata con formula visto e piaciuto (AS IS). I dispositivi sono di autocostruzione per uso hobbistico e ricerca e non vengono prodotti in serie. Solo pezzi unici. Non si accettano resi.

 

 
 

 

Radionica: la legge in Italia e all’estero
Attualmente, la radionica non è riconosciuta a livello "ufficiale". Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.
 

 

effetto campo magnetico generato da tavola radionica attiva

 

 
 

email

 
 

© Copyright  -  Tutti i diritti sono riservati.

Associazione D.o.G.M.a.